Ultima modifica di micpfdl; 19-05-12 alle 14:20
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
continuano le impressioni di utilizzo di questa 3.2.4.
a parte che vedo il telefono strafluidissimo e questa cosa a me piace davvero tanto, confermo la stabilità.
purtroppo noto un eccessivo scalare della % di carica nell'utilizzo... cosa che non si nota in stand-by
stanotte ho lasciato il tel acceso (no 3g no wifi, ma solo rete mobile) e la % è scesa in 8 ore solo del 4%... stupefacente.
purtroppo, invece, se si utilizza il cellulare a schermo attivo la % scende vertiginosamente.... come durata a lungo termine non saprei ancora dirvi con certezza.
se interessa potrei postare screenshot relativi all'ultimo ciclo di scarica.
Ultima modifica di salvo811981; 19-05-12 alle 14:53
Io vedo che sul mini scrolling scatta sempre un po.. cioè facendo grossi scrolling va bene ma se muovi appena come quando leggi una pagina resta sempre pietoso il controllo... Quelli che hanno avuto iPhone confermano? Provato i valori tra sette e 2 ma niente da fare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di illuminato67; 19-05-12 alle 15:07
Nom è detto: qualcosa è andato storto.
Io, di solito, installo la Nightly da Siyah (con script di pulizia) e la faccio partire.
Spengo e da recovery rifaccio script di pulizia e flasho Siyah.
E' più lungo ma da quando uso questo sistema mai avuti problemi.
In passato, quando ebbi il tuo stesso problema, flashavo tutto insieme.
micpfdl (19-05-12)