Visualizzazione stampabile
-
Post di Gokhan da XDA:
Today, 02:43 PM
# 9318
I will be mobile whole day. I plan to make a release tomorrow. I found a problem with bln which cause the slowness because of a race condition and also some kernel panics. Also I have finished kmemhelper which will also be used in touch screen sensitivity setting. The update will have some pegasusq updates and hotplug governor.
Quindi ottimizzazione della sensibilità dello schermo (risposta a PacStealer - post 1146) e del governor.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacStealer
Io vedo che sul mini scrolling scatta sempre un po.. cioè facendo grossi scrolling va bene ma se muovi appena come quando leggi una pagina resta sempre pietoso il controllo... Quelli che hanno avuto iPhone confermano? Provato i valori tra sette e 2 ma niente da fare..
IMHO:
bah. proprio a voler cercare il pelo nell'uovo... hai ragione.
però c'è anche da sottolineare che non si necessita nell'utilizzo quotidiano di fare dei mini-scrolling.... diciamo che non lo noto e non mi interessa fare il paragone con iphone. ogni smartphone ha i suoi pro e i suoi contro.... io ritengo che le rom in firma accoppiate a questo kernel, soddisfano appieno la mia voglia di smanettare, senza badare troppo alle piccolezze. La perfezione non esiste... ed è bello aspirarvi... c'è piu gusto.
-
Quote:
PacStealer
Io vedo che sul mini scrolling scatta sempre un po.. cioè facendo grossi scrolling va bene ma se muovi appena come quando leggi una pagina resta sempre pietoso il controllo... Quelli che hanno avuto iPhone confermano? Provato i valori tra sette e 2 ma niente da fare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
leggere di iphone mi mette tristezza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
leggere di iphone mi mette tristezza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quotone :cool:
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento, ho installato oltre a extweaks anche l'app voltage control, ma ogni volta che flasho perdo i settaggi e mi ritrovo che, mentre, su extweaks ho come I/O scheduler cfq e governor pegasusq, su voltage I/O vr e governor pegasusq, quindi per usare gli stessi settaggi su voltage li cambio, la mia domanda è, il telefono su quali settaggi vieni impostato??? Su ex o voltage e sopratuttoi conviene disinstallare voltage o no. Grazieee
Nessuno mi toglie questo dubbio. Graziee
-
Quote:
powerfrank
Nessuno mi toglie questo dubbio. Graziee
Voltage Control ha la priorità su Extweaks. (interviene dopo)
-
Allora ragazzi come procede questo siyah? Io ho provato il 3.2.2 ma i consumi mi hanno obbligato a cambiare con quello in firma, che dite regge il confronto in consumi?
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.2 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
Caino1991
Allora ragazzi come procede questo siyah? Io ho provato il 3.2.2 ma i consumi mi hanno obbligato a cambiare con quello in firma, che dite regge il confronto in consumi?
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.2 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
Non credo proprio, io ci arrivo a sera col siyah ma non è paragonabile al phenomenal extreme (anche se non l'ho mai provato su ics).
-
Quote:
salvo811981
continuano le impressioni di utilizzo di questa 3.2.4.
a parte che vedo il telefono strafluidissimo e questa cosa a me piace davvero tanto, confermo la stabilità.
purtroppo noto un eccessivo scalare della % di carica nell'utilizzo... cosa che non si nota in stand-by
stanotte ho lasciato il tel acceso (no 3g no wifi, ma solo rete mobile) e la % è scesa in 8 ore solo del 4%... stupefacente.
purtroppo, invece, se si utilizza il cellulare a schermo attivo la % scende vertiginosamente.... come durata a lungo termine non saprei ancora dirvi con certezza.
se interessa potrei postare screenshot relativi all'ultimo ciclo di scarica.
Impostandolo per bene dá ottimi risultati anche in screen on... Dopo uso intenso manca ancora il 28%
http://img.tapatalk.com/4f23feec-bb6e-fc71.jpg
-
Quote:
salvopetrucci
Riquotone :)