Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Rimosso all'istante. Problemi in chiamata, lo schermo rimane acceso perché il sensore di prossimità non funziona, problemi con il blocca schermo che si inserisce durante le chiamate.
Io con l'ultima cyano e l'ultimo Siyah va tutto benissimo.
-
Cyano 0520 e Siyah 3.2.5.1: NESSUN PROBLEMA SENSORI.
Qualcuno sa qualcosa dell'accoppiata 0522 e Siyah???????? Su XDA non ho trovato niente.
Non mi va di fare da cavia. :cool:
-
Quote:
Rivi70
Io con l'ultima cyano e l'ultimo Siyah va tutto benissimo.
Grazie. Non ho letto prima di scrivere.
-
Quote:
Menego90
Se hai aggiornato all'ultima cyano mi sa che è un problema suo
no con la cyano del 19 che col kernel std non da problemi...sto provando a riflasharla...magari c'è stato qualche problema.
-
@@@@@@@@@@@@@@@ Menego90
Il tuo flusso ti sta dando qualche grattacapo? :cool:
-
Quote:
illuminato67
@@@@@@@@@@@@@@@ Menego90
Il tuo flusso ti sta dando qualche grattacapo? :cool:
No anzi ora non riesco a postare gli screen ma sulla batteria ho più di un giorno abbondante e screen on 3 ore e mezza se non quattro con dati sempre attivi,chiamate messaggi l'ho solo messo in offline la notte e mi ha ciucciato il 3%...ottimo kernel , sono i risulati migliori che io ricordi
-
Quote:
Menego90
No anzi ora non riesco a postare gli screen ma sulla batteria ho più di un giorno abbondante e screen on 3 ore e mezza se non quattro con dati sempre attivi,chiamate messaggi l'ho solo messo in offline la notte e mi ha ciucciato il 3%...ottimo kernel , sono i risulati migliori che io ricordi
Ok. Mi sa che lo provo per 2 giorni. Chi sa... :cool:
Ma aspetto che il lavoro delle cavie sia ultimato e privo di dubbi.
-
Quote:
illuminato67
Ok. Mi sa che lo provo per 2 giorni. Chi sa... :cool:
Ma aspetto che il lavoro delle cavie sia ultimato e privo di dubbi.
Ok se hai ancora dubbi chiedi nel thread del fluxi perchè qui siamo OT e stiamo parlando della concorrenza ;)
-
Quote:
Menego90
Ok se hai ancora dubbi chiedi nel thread del fluxi perchè qui siamo OT e stiamo parlando della concorrenza ;)
Giusto, mi è scappato! ;)
-
Quote:
Menego90
Ti odio tantissimo...con rispetto e simpatia. Però ti odio.