Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao jcoax.
Ti sei studiato un pò le gesture?
sono stato fuori e solo ora gli ho appena dato un occhiata....ma non ho capito bene a cosa serve questo script da copiare e come fare, a mente lucida mi ci dedico un pò, ma dove l'hai trovato?
Edit.dov'è questo file allegato?
-
Notte a tutti... son tornato ora dal mare... novità sul siyah... io monto la beta4...
Inviato dal mio Galaxy S2 CyanogenMod 10 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Notte a tutti... son tornato ora dal mare... novità sul siyah... io monto la beta4...
si, stasera è uscito la beta5 ed è stato l'ennesimo flop, subito dopo è uscita la beta 6 e sembra che sia migliore della 4.
io l'ho appena flashata
-
Quote:
jcoax
si, stasera è uscito la beta5 ed è stato l'ennesimo flop, subito dopo è uscita la beta 6 e sembra che sia migliore della 4.
io l'ho appena flashata
Basta flashare il beta6 e basta o bisogna flashare pure altro? Avevo letto qualcosa una di queste sere...
-
Quote:
NeGriTa
Basta flashare il beta6 e basta o bisogna flashare pure altro? Avevo letto qualcosa una di queste sere...
solita procedura, scarica,pulisci e flesha
-
Quote:
jcoax
sono stato fuori e solo ora gli ho appena dato un occhiata....ma non ho capito bene a cosa serve questo script da copiare e come fare, a mente lucida mi ci dedico un pò, ma dove l'hai trovato?
Edit.dov'è questo file allegato?
Guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30175116
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
rilevamento delle dita il movimento e innescando azioni....interessante questa gesture, ma chi ci capisce niente, sopratutto a quest'ora appena rientrato alcolizzato!! :D :bd:rotfl
ho scaricato il file.zip ma ho visto che la cartella / init.d / non è presente..... :S boh.
lo vedo dopo con calma anche se non penso ci capirci niente lo stesso.
-
Messo la beta6... adesso cell in carica... domani vediamo come si comporta... grazie x il consiglio...
-
Quote:
illuminato67
Quote:
jcoax
rilevamento delle dita il movimento e innescando azioni....interessante questa gesture, ma chi ci capisce niente, sopratutto a quest'ora appena rientrato alcolizzato!! :D :bd:rotfl
ho scaricato il file.zip ma ho visto che la cartella / init.d / non è presente..... :S boh.
lo vedo dopo con calma anche se non penso ci capirci niente lo stesso.
Aaaallora, in pratica basta creare uno script da inserire nella init.d e dovrebbe partire al boot, sennò viene resettato ogni volta...appena testato le gestures con lo script di esempio fornito da tungst, questa la mia esperienza d'uso:
(ricordarsi di settare i permessi giusti, come ricordato giustamente da illuminato)
- inserendo lo script nella init.d e facendolo partire da terminale, FUNZIONA. io l'ho eseguito coi così, semplicemente settando permessi e eseguendo la shell:
#chown root gesture_actions
#chgrp root gesture_actions
#chmod 755 gesture_actions
#./gesture_actions
- facendo un reboot dopo aver inserito lo script in init.d si ha un bootloop, superabile solo cancellando il contenuto della init.d da recovery (c'è l'opzione), ma forse è un problema mio che non ci pesco al 100% con gli script che partono da init.d
- personalmente, trovo la novità interessante dal punto di vista delle possibilità, per il mio uso poco utile. Forse per le prossime release sarebbe carina una UI :D
se volete usare lo script di esempio, ricordarsi di editarlo sulle righe di commento, sennò non funziona ;)
Spero che sia utile a chi vuole testare :)
Edit: un utente di xda (cavaliere06) suggerisce come soluzione temporanea di salvare lo script da un altra parte, scaricare dal play store uno script manager ed eseguirlo ad ogni boot.. Se si vuole testare può essere una buona idea per ora.
-
La beta6 nello scroll è lentissima...
Sucrmn by my Ly Galaxy S2
-
Però, vi dirò, col il beta 5 e settaggi provati da me (tra cui l'uv a -50) non ha mai freezato per molto tempo, anzi. Ovviamente ho flashato la beta 6, poi :)
-
Quote:
Jianlucah
Però, vi dirò, col il beta 5 e settaggi provati da me (tra cui l'uv a -50) non ha mai freezato per molto tempo, anzi. Ovviamente ho flashato la beta 6, poi :)
Le prime bete sono sempre quelle più belle ;)
-
Questa beta beve batteria a gogo :eek:
-
Quote:
MarkoHz
non è assolutamente vero, con la 6 mi sto trovando un amore. la 5 invece ciucciava.
-
Quote:
MarkoHz
:eek: io ho l'impressione proprio opposta, mi sembra più reattiva e più parsimoniosa, ma ormai neanche si fa in tempo a fare qualche ciclo che esce una nuova beta :D
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali
-
Raga ho la beta 4 e consuma molto la 6 come va?
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
ho bisogno di avere una risposta, chiara, anche se sono leggermente hot.
siccome ho fatto dei wipe per ripulire la rom, un po incasinata e mi sono ritrovato con la rom pulita di tutti i dati e i programmi,
vorrei sapere il file che ripulisce il vecchio kernel, fa la pulizia come è richiesto ad un aggiornamento della rom?
il file è : Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.3.zip.
-
Quote:
supermassimo200
siccome ho fatto dei wipe per ripulire la rom, un po incasinata e mi sono ritrovato con la rom pulita di tutti i dati e i programmi,
vorrei sapere il file che ripulisce il vecchio kernel, fa la pulizia come è richiesto ad un aggiornamento della rom?
Yes prima di flashare il nuovo kernel flash i lo zip cleaning
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassimo200
Il file e uno script di pulizia ma non cancella ne dati ne applicazioni
Solo il wipe data cancella tutto
-
Quote:
boomby78
Raga ho la beta 4 e consuma molto la 6 come va?
Io l'ho trovata migliorata, 2h e 40 ed è sempre al 100%..quasi 11h con wifi e data sempre attivi, uso medio (Tapatalk, chiamate, reboot in 2ary,whatsapp e altre scemenze) 48% rimanente o.o
-
Quote:
zui
Io l'ho trovata migliorata, 2h e 40 ed è sempre al 100%..quasi 11h con wifi e data sempre attivi, uso medio (Tapatalk, chiamate, reboot in 2ary,whatsapp e altre scemenze) 48% rimanente o.o
ottime impressioni allora quasi quasi la metto rotfl
-
sapete a cosa serve lo zip scaricabile da xda, per le gesture?
-
Quote:
boomby78
Il file e uno script di pulizia ma non cancella ne dati ne applicazioni
Solo il wipe data cancella tutto
siccome vorrei aggiornare la rom, questo script lo posso usare al osto dei wipes che si fanno per l'aggiornamento?
scusatemi ma ho fatto una prova e ho cancellato tutto, non ho capito bene come si aggiorna....
-
Ragazzi potete linkarmi lo script
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi potete linkarmi lo script
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://db.tt/jEPFY0zP
-
Quote:
zui
In effetti...
-
BETA7 o Pre-release?
-
Quote:
MarkoHz
BETA7 o Pre-release?
????
dove hai letto queste info?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Apeiron.
Tu ci hai capito qualcosa in più?
Inviato con S2 CMX/Siyah
Stasera che sono al lavoro mi studio tutto con attenzione e vediamo di farla funzionare al meglio
-
Quote:
supermassimo200
siccome vorrei aggiornare la rom, questo script lo posso usare al osto dei wipes che si fanno per l'aggiornamento?
scusatemi ma ho fatto una prova e ho cancellato tutto, non ho capito bene come si aggiorna....
Quando aggiorni una rom devi fare wipe cache e dalkin e non perdi nulla
-
Quote:
supermassimo200
Sei HOT?
-
Ho in test la beta sei, per fluidità mi sembra che sia a livello della 4, forse un pelino meglio.... Ma come consumi mi sembra essere più assetata.... La batteria scende giù più veloce, sotto questo aspetto meglio la 4 già a primo ciclo, né faccio qualche altro e valuto se tornare indietro.
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1. Beta6
-
Quote:
jcoax
Ho in test la beta sei, per fluidità mi sembra che sia a livello della 4, forse un pelino meglio.... Ma come consumi mi sembra essere più assetata.... La batteria scende giù più veloce, sotto questo aspetto meglio la 4 già a primo ciclo, né faccio qualche altro e valuto se tornare indietro.
Non sono l'unico...
-
Quote:
nicola1989
????
dove hai letto queste info?
Era una domanda lool
-
Quote:
jcoax
Si, mia stessa impressione. Gli do di tempo un altro ciclo di carica, dopo di che ritorno alla beta 4 :)
-
quale versione consigliate per la cm9 stable? Le beta mi preoccupano un po...cerco una versione abbastanza stabile cosi da non flashare continuamente le nuove uscite
-
Quote:
danielinho09
quale versione consigliate per la cm9 stable? Le beta mi preoccupano un po...cerco una versione abbastanza stabile cosi da non flashare continuamente le nuove uscite
la beta4 è davvero ok!! te la straconsiglio con un buon sett di extweaks non la molli più. ;)
la beta6 è ancora in test...
-
Quote:
boomby78
Quando aggiorni una rom devi fare wipe cache e dalkin e non perdi nulla
si, bene.
ma il problema è che non trovo la voce wipe cache nel dual boot.
Quote:
neonline
Sei HOT?
sicuramente hai ragione,
ma sto cercando di capire di più da questo meraviglioso kernel.
-
Quote:
supermassimo200
si, bene.
ma il problema è che non trovo la voce wipe cache nel dual boot.
sicuramente hai ragione,
ma sto cercando di capire di più da questo meraviglioso kernel.
Guarda in mounts and storage
Tapatalkeggiato
-
Quote:
supermassimo200
si, bene.
ma il problema è che non trovo la voce wipe cache nel dual boot
Ma la mia guida la hai letta? E' in firma. Trovi risposta al secondo post ;)
Inviato con S2 CMX/Siyah