Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
prova e facci sapere, non sono l'unico ad aver notato maggiori consumi :D
La fluidità è migliorata tanto
E' pazzesca sopratutto abbinata a Go Launcher se nelle impostazioni dello schermo/velocità animazioni transazioni/personalizzato, impostato al massimo (100), va una favola, Lo consiglio ;)
io da un paio di mesi ho abbandonato go launcher e sto provando apex....ma non andiamo ot ;-)
-
Ragazzi sono anche io molto soddisfatto della beta6. Ha una fluidità impressionante e secondo me scalda anche un pò di meno.
La sto provando con i settaggi di illuminato. domani le impressioni della batteria :D
-
Benissimo. I settaggi di illù vanno bene, per Asphalt7 è una speranza persa...
-
Io sto usando la 3.5.2 con impostazioni di illuminato è va benissimo, ho provato la 4.0.1 e la beta 4. ma il telefono mi si blocca e devo riavviare (dopo un pò ch'è lo uso) non riesco a capire perché dalle ultime versioni mi fa sto scherzo? Dimenticavo ho la stock 4.0.3 lpx, qualcuno sa quale può essere il problema?
-
Salve a tutti posseggo un s2 nfc brand tim è vorrei cambiare kernel con quello appunto descritto in prima pagina di questa guida, ma ho alcune domande da porvi.
1)questa procedura va bene anche per cell con nfc?
2)Ottengo automaticamente i permessi di root con questo kernel?
3)posso utilizzare questo kernel con la rom stock ?
Chiede questo perchè voglio utilizzare questo kernel per sfruttare il dual boot ed installare come seconda rom la cyano 9 ....
grazie a tutti anticipatamente!
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti posseggo un s2 nfc brand tim è vorrei cambiare kernel con quello appunto descritto in prima pagina di questa guida, ma ho alcune domande da porvi.
1)questa procedura va bene anche per cell con nfc?
2)Ottengo automaticamente i permessi di root con questo kernel?
3)posso utilizzare questo kernel con la rom stock ?
Chiede questo perchè voglio utilizzare questo kernel per sfruttare il dual boot ed installare come seconda rom la cyano 9 ....
grazie a tutti anticipatamente!
Ciao Gabry
Si a tutti e tre :p
Sucrmn by my Ly Galaxy S2
-
Grazie mille!!!
Posso farti una altra domanda? quando installo la seconda rom ovvero la cyano 9 devo riflashare il kernel syhia?
-
Quote:
Gabrik!!!
Grazie mille!!!
Posso farti una altra domanda? quando installo la seconda rom ovvero la cyano 9 devo riflashare il kernel syhia?
se installi sulla secondaria resta sempre il siyah qualsiasi kernel la rom porti con sé :)
-
Grazie mille a tutti!
Attualmente sto copiando i file del telefono sul pc questo basta secondo voi come backup? ho letto che è meglio fare un nandoridbackup ma non ho ben capito la differenza tra clockworkmod recovery e recovery perchè a quanto pare questo tipo di backup si può fare solo con la CWM che non ho installato nel tel dato che è la prima volta che faccio del modding sul mio s2 ... Se mi chiarite quest ultimo dubbio stasera provo a fare tutto e vi faccio sapere come è andata
-
Quote:
Gabrik!!!
Grazie mille a tutti!
Attualmente sto copiando i file del telefono sul pc questo basta secondo voi come backup? ho letto che è meglio fare un nandoridbackup ma non ho ben capito la differenza tra clockworkmod recovery e recovery perchè a quanto pare questo tipo di backup si può fare solo con la CWM che non ho installato nel tel dato che è la prima volta che faccio del modding sul mio s2 ... Se mi chiarite quest ultimo dubbio stasera provo a fare tutto e vi faccio sapere come è andata
Leggiti le prime 4 guide di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Grazie!!! ora provo a flashare con odin il kernel syha e po da li installo tramite .zip la cyano 9 come secondary rom.... vi faccio sapere come finisce e soprattutto spero di non brikkare nnt
-
1 allegato(i)
Allegato 20301
Ho provato ad eseguire la procedura per mettere il kernel siyah ma questo è il risultato ! ho provato diverse volte ma niente..... MI sorge il dubbio che per eseguire questa procedura servano i permessi di root che non ho
-
Quote:
Gabrik!!!
Allegato 20301
Ho provato ad eseguire la procedura per mettere il kernel siyah ma questo è il risultato ! ho provato diverse volte ma niente..... MI sorge il dubbio che per eseguire questa procedura servano i permessi di root che non ho
Perché usi odin 3?
-
MA per caso la procedura va fatta con la sd esterna inserita?
-
Quote:
JacOcaJ
Perché usi odin 3?
l'ultima volta ho provato con odin 3 ma le prime due volte con la versione v1.83
-
Quote:
Gabrik!!!
MA per caso la procedura va fatta con la sd esterna inserita?
no
Quote:
Gabrik!!!
l'ultima volta ho provato con odin 3 ma le prime due volte con la versione v1.83
Ma lo metti in download mode, vero?
inviato con più di 10 caratteri
-
certoooo, tasto volume giù + tasto power + tasto home, poi mi appare la scritta warning ecc ecc e clikko volume su per accettare e continuare, poi collego mi riconosce e succede quello che succede
-
Non so proprio cosa fare pensavo che il problema erano i permessi di root ma in un precedente domanda mi hanno detto che installando questo kernel li ottenevo automaticamente......bhooo
-
Quote:
Gabrik!!!
Non so proprio cosa fare pensavo che il problema erano i permessi di root ma in un precedente domanda mi hanno detto che installando questo kernel li ottenevo automaticamente......bhooo
Infatti...
Kies è istallato(per i driver) ?
Prova a cambiare porta usb e cavetto...
-
Quote:
JacOcaJ
Infatti...
Kies c'è e i rispettivi driver pure... Provo a cambiare cavetto e porta usb ti faccio sapere subito
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Infatti...
Allegato 20305
Riprovato cambiando la porta usb ed il cavetto ma nnt ....... ho riprovato un altra volta cambiando la porta usb e mantenendo lo stesso cavetto ma nnt lo stesso..... SONO DISPERATO ;(
-
Quote:
Gabrik!!!
Allegato 20305
Riprovato cambiando la porta usb ed il cavetto ma nnt ....... ho riprovato un altra volta cambiando la porta usb e mantenendo lo stesso cavetto ma nnt lo stesso..... SONO DISPERATO ;(
Ciao Gabry
Qui esige il root
-
Quote:
MarkoHz
Ciao Gabry
Qui esige il root
Si ma ho letto che il root si fa con odin ma se non riesco a cambiare kernel sono punto e a capo.... Potresti dirmi come fare il root?
-
Quote:
Gabrik!!!
Allegato 20305
Ma perché non fai tutto da recovery che è molto più semplice??
Guarda questa fantastica guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabrik!!!
Si ma ho letto che il root si fa con odin ma se non riesco a cambiare kernel sono punto e a capo.... Potresti dirmi come fare il root?
O provi a cambiare pc o provi il metodo suggerito da jcoax.
Però non continuiamo su questo thread. Non è un problema di siyah quindi sposta la domanda in SOS MODDING
-
1 allegato(i)
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6 Allegato 20312
-
Quote:
jcoax
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO RIUSCITO COME HAI DETTO TU !!!!! Ho installato il kernel siyah con successo! Domani provo a installare la cayano 9 come secondary rom e vediamo che succede......
-
Quote:
AxlDemocracy
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6
Allegato 20312
caxxo, complimenti axl, soprattutto per la pazienza rotfl vedi,
dopo 1000 peripezie sei arrivato ad un fantastico risultato :O
-
Quote:
Gabrik!!!
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO RIUSCITO COME HAI DETTO TU !!!!! Ho installato il kernel siyah con successo! Domani provo a installare la cayano 9 come secondary rom e vediamo che succede......
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto, naturalmente il lavoro più sporco è di diavolo che ha creato una magnifica guida.... Io ho iniziato tutto il modding da li, se vuoi puoi ringraziare in particolare nel post che ho creato '"Ringrazia anche tu a" ;)
-
Ragà, ieri mi è successa una cosa strana, praticamente il cognato di mio fratello si è messo a giocare a Real Racing 2, ad un tratto mivha chiamato e mi ha fatto vedere che il cell aveva tutti i colori sballati, come un negativo, ma cosa può essere stato...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Quote:
Marco82
Ragà, ieri mi è successa una cosa strana, praticamente il cognato di mio fratello si è messo a giocare a Real Racing 2, ad un tratto mivha chiamato e mi ha fatto vedere che il cell aveva tutti i colori sballati, come un negativo, ma cosa può essere stato...?
è una cosa normale...diciamo che involontariamente, ha schiacciato il tasto Home x 4 volte ed è uscito la modalità negativa x far riposare gli occhi...è una opzione del kernel.
se rischiacci altre 4 volte il tasto Home, ritorna alla normalità.
-
Quote:
Marco82
con il siyah se premi 4 volte consecutivamente il bottone fisico centrale, vai in modalità "negativo"...se fai la stessa cosa, vedrai che torna tutto normale ;)
-
Quote:
Marco82
Avrai sicuramente premuto il tasto home di seguito....è una funzione del siyah....premendolo 4 volte va in negativo! Niente di grave, è normale!!!
Serve per leggere meglio i siti con sfondi neri (almeno così ho letto in giro!!!)
-
Wow, ho fatto la prova ed è così, non lo sapevo, grazie mille... :D
-
Quote:
Marco82
Wow, ho fatto la prova ed è così, non lo sapevo, grazie mille... :D
Comunque l'impostazione la puoi disabilitare da extweaks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AxlDemocracy
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6
Allegato 20312
Ho creato un mostro. Chiedo scusa alla famiglia rotflrotflrotfl
Scherzo, ovviamente. Ottimo lavoro Axl. Ora puoi buttare il caricabatteria ;)
OT: pagina 500 :) Non me la potevo perdere :cool:
-
1 allegato(i)
Buongiorno carissimi... Ferragosto di fuoco ma ora torniamo al lavoro...
Allegato 20344
20% fatto fuori con 1h e 10 min di schermo misto tra dati e wifi, luminosita media... Facendo due calcoli: 1h di schermo x 5 (100%/20%) = 5h di screen on.... Ottima la beta6!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
qualcuno sa come impostare le gesture??
-
Quote:
illuminato67
Ho creato un mostro. Chiedo scusa alla famiglia rotflrotflrotfl
Scherzo, ovviamente. Ottimo lavoro Axl. Ora puoi buttare il caricabatteria ;)
OT: pagina 500 :) Non me la potevo perdere :cool:
passate i settaggi poi :D:p
-
Quote:
tufoz
qualcuno sa come impostare le gesture??
Ci sto lavorando.. Se riesco, stasera vi posto qualcosa :)
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b6 # Jkay&Mod personali