Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
e che senso ha il comando che ti permette di installare uno zip direttamente sulla seconda rom?
Hai detto che c'è solo il wipe dalvik prima o_O
-
Quote:
fabrizioo2007
e che senso ha il comando che ti permette di installare uno zip direttamente sulla seconda rom?
Esiste? Io sono al 3.1... Ma se c'è perché lo chiedi? :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Menego90
Hai detto che c'è solo il wipe dalvik prima o_O
Visto che è possibile installare uno zip (quindi una rom presumibilimente) direttamente sulla seconda rom (dalla versione 3.2rc1 se non erro) e visto che prima di una installazione di una nuova rom è necessario un full wipe (non essendo sufficiente il dalvik wipe),vi chiedevo appunto se c'era la possibilità di un full wipe sulla second rom....io non trovo l'opzione (se c'è)
-
Quote:
fabrizioo2007
Visto che è possibile installare uno zip (quindi una rom presumibilimente) direttamente sulla seconda rom (dalla versione 3.2rc1 se non erro) e visto che prima di una installazione di una nuova rom è necessario un full wipe (non essendo sufficiente il dalvik wipe),vi chiedevo appunto se c'era la possibilità di un full wipe sulla second rom....io non trovo l'opzione (se c'è)
Ok gli zip non sono solo rom ma anche mod e temi etc etc che non necessitano di full wipe ma solo cache e dalvik e alcuni ,tipo i modem,nemmeno quelli si vede che quell'opzione è solo per questo tipo di file..comunque tu metti la rom che vuoi cambiare come primary così otterrai tutte le opzioni che vuoi ;)
-
Quote:
Menego90
Ok gli zip non sono solo rom ma anche mod e temi etc etc che non necessitano di full wipe ma solo cache e dalvik e alcuni ,tipo i modem,nemmeno quelli si vede che quell'opzione è solo per questo tipo di file..comunque tu metti la rom che vuoi cambiare come primary così otterrai tutte le opzioni che vuoi ;)
ok lo swap lo conoscevo gia come metodo e volevo evitarlo perche è molto lungo...cmq grazie ;)
-
Quote:
fabrizioo2007
ok lo swap lo conoscevo gia come metodo e volevo evitarlo perche è molto lungo...cmq grazie ;)
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi domanda lampo:se devo installare una rom sopra la mia second rom come faccio a fare tutti i wipe del caso da recovery?li c'è solo l'opzione per il wipe della dalvik della second rom!
Su advanced ci sono "format data" e "format cache" della seconda rom, mentre su dual boot option c'è il wipe dalvik. Una volta fatti puoi flashare lo zip direttamente sulla seconda rom.
-
Quote:
Nihil Morari
Su advanced ci sono "format data" e "format cache" della seconda rom, mentre su dual boot option c'è il wipe dalvik. Una volta fatti puoi flashare lo zip direttamente sulla seconda rom.
scusami ma sulla clockworkrecovery touch non vedo quei comandi su advanced
EDIT:ok ho trovato ora posto il tutto avevo ragione io...si può fare senza dover fare lo swap...ora provo e vi dico
PER INSTALLARE UNA NUOVA ROM DIRETTAMENTE SULLA SECOND ROM:
-installare il syahkernel dalla versione 3.2b8 in poi
-come si può leggere dal changelog
Quote:
new feature: “install zip to secondrom from internal sdcard” and “install zip to secondrom from external sdcard”.
if you want to install a ROM directly as SecondROM make sure you format “/secondrom_data” and “/secondrom_cache” before installing the ROM using this feature.
prima di installare la second rom bisogna fare un format di data e cache a cui si accede da "mount and storage" (no advance Nihil ;))
-Procedere,una volta terminate le operazioni sopra descritte, ad installare lo zip della rom tramite i comodi comandi nella sezione dual boot options
ECCO DESCRITTA DUNQUE LA MANIERA PIU COMODA E VELOCE PER INSTALLARE LA SECONDA ROM SENZA DOVER FARE IL LENTISSIMO SWIPE TRA PRIMA E SECONDA ROM!!!
METODO APPENA TESTATO E FUNZIONANTE
Pollice in su se tutto ciò è stato utile
-
Quote:
fabrizioo2007
EDIT:ok ho trovato ora posto il tutto avevo ragione io...si può fare senza dover fare lo swap...ora provo e vi dico
-come si può leggere dal changelog prima di installare la second rom bisogna fare un format di data e cache a cui si accede da "mount and storage" (no advance Nihil ;))
-Procedere,una volta terminate le operazioni sopra descritte, ad installare lo zip della rom tramite i comodi comandi nella sezione dual boot options
ECCO DESCRITTA DUNQUE LA MANIERA PIU COMODA E VELOCE PER INSTALLARE LA SECONDA ROM SENZA DOVER FARE IL LENTISSIMO SWIPE TRA PRIMA E SECONDA ROM!!!
Sì scusa ho sbagliato ;)
-
Quote:
fabrizioo2007
-come si può leggere dal changelog prima di installare la second rom bisogna fare un format di data e cache a cui si accede da "mount and storage" (no advance Nihil ;))
Grande!!! (per aver fatto da cavia)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
infa89
Con ExTweaks Plus invece si può cambiare profilo senza entrare in recovery
Allora mi sa che la compro. Gokhanmoral lo merita
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fabrizioo2007
Mi rivolgo a luca_vivi, amministratore della discussione.
Non merita forse gli onori della prima pagina?
Grazie
-
Sono passato su questo kernel con la cm9 per testare prestazioni e batteria. Ho settato un UC a 1000, UV di tutti gli step di 75mv, governor smartassv2 e scheduler VR. Avete altri consigli per ottenere ottimi risultati con la batteria o così può bastare. Ho usato solo Voltage Controll.
-
Quote:
iEzZo
Sono passato su questo kernel con la cm9 per testare prestazioni e batteria. Ho settato un UC a 1000, UV di tutti gli step di 75mv, governor smartassv2 e scheduler VR. Avete altri consigli per ottenere ottimi risultati con la batteria o così può bastare. Ho usato solo Voltage Controll.
Un consiglio: lascialo così come è!!!!!! :cool:
Se proprio devi, usa ExTweaks
-
Quote:
illuminato67
Un consiglio: lascialo così come è!!!!!! :cool:
Se proprio devi, usa ExTweaks
Così com'è di default o come lo impostato io? Non credo che come l'ho settato io sia peggio di default rotfl
E cosa cambia ExTweaks con VC?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho messo su il siyah 3.2.1, ho fatto il primo ciclo di carica e l'ho staccato, praticamente dopo 8 ore è già al 25% con un uso normale e il mio gs2 si scalda appena inizio a navigare o ad usarlo per più di 5 minuti. Capita anche a voi tutto ciò? Prima avevo il 3.2b6 e sinceramente mi andava molto meglio. Consigli? Grazie.
-
Quote:
iEzZo
Così com'è di default o come lo impostato io? Non credo che come l'ho settato io sia peggio di default rotfl
E cosa cambia ExTweaks con VC?
Altrimenti qualcuno mi dice come impostarlo per ottenere il miglior compromesso batteria/performance.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Prime impressioni sulla batteria? Io sono con il phenomenal e mi sto trovando divinamente Le vostre impressioni?
-
Quote:
illuminato67
Mi rivolgo a luca_vivi, amministratore della discussione.
Non merita forse gli onori della prima pagina?
Grazie
effettivamente potrebbe esser d'aiuto a molti flashamatori ;)
-
ragazzi io direi che con l'ultimo siyah come consumi ci siamo no???
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi io direi che con l'ultimo siyah come consumi ci siamo no???
Sì a me sembra migliorato parecchio per i consumi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Sì a me sembra migliorato parecchio per i consumi :)
Confermo e straquoto!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Proprio così
-
come lo hai lasciato di default???
-
Quote:
alexdelpa88
come lo hai lasciato di default???
Va benissimo così come è, come Gokhanmoral lo ha sfornato (senza ulteriori modifiche ti setta già il clock + basso a 100 mHz, riducendo drasticamente i consumi). Per finire può essere altamente personalizzato con l'applicazione proprietaria (ExTweaks) o Voltage Control, ma si deve essere certi di quello che si fa, altrimenti :'(:'(
Provare x credere
-
Quote:
illuminato67
Va benissimo così come è, come Gokhanmoral lo ha sfornato (senza ulteriori modifiche ti setta già il clock + basso a 100 mHz, riducendo drasticamente i consumi). Per finire può essere altamente personalizzato con l'applicazione proprietaria (ExTweaks) o Voltage Control, ma si deve essere certi di quello che si fa, altrimenti :'(:'(
Provare x credere
Quindi non c è bisogno di usare come governor il conservative ad esempio?
-
Quote:
Metalgta
Quindi non c è bisogno di usare come governor il conservative ad esempio?
Puoi anche provare, così ci posti le tue impressioni.
Altrimenti prova semplicemente le impostazioni performance o battery da recovery
Inviato dal mio GT-I9100
-
Raga vorrei provare questo kernel su miui!!! Dalle 8 di mattina alle 11 di sera si riesce ad arrivare? Io attualmente ho l'abyss per rom aosp... e devo dire che dopo il terzo giorno mi inizia a soddisfare!!! Come vi trovate voi che lo usate quest'ultimo siyha?
-
Quote:
illuminato67
Puoi anche provare, così ci posti le tue impressioni.
Altrimenti prova semplicemente le impostazioni performance o battery da recovery
Inviato dal mio GT-I9100
La battery l avevo provata con la 3.1.2 ma non mi garbava perché le pagine internet si renderizzavano troppo lentamente :)
-
Ragazzi, un aiuto: vorrei fare alcuni test di stabilità e velocità rimettendo in kernel originale samsung, mi sapreste dire dove trovarlo? (ho il firmware ICS nobrand Italiano) Grazie :)
-
Quote:
Axelion
Ragazzi, un aiuto: vorrei fare alcuni test di stabilità e velocità rimettendo in kernel originale samsung, mi sapreste dire dove trovarlo? (ho il firmware ICS nobrand Italiano) Grazie :)
mi sa che ti tocca riflashare il FW perché non so se ci sia un file zip/tar del kernel originale samsung...
-
-
Raga ma questo kernel è già undervoltato di default che voi sappiate? Monto l'ultima release...
-
Quote:
luigimasotta
Raga ma questo kernel è già undervoltato di default che voi sappiate? Monto l'ultima release...
si, un po' di UV c'è se non mi sbaglio...una cosa tipo 50mV per frequenza !
-
Quote:
androgiallo
mi sa che ti tocca riflashare il FW perché non so se ci sia un file zip/tar del kernel originale samsung...
Si trova l'originale... Ora non ricordo bene mi sembra ci fosse sul primo post di qualche discussione relativa ad un mod del kernel sempre qui sulla sezione
-
Quote:
McFly
Si trova l'originale... Ora non ricordo bene mi sembra ci fosse sul primo post di qualche discussione relativa ad un mod del kernel sempre qui sulla sezione
Purtroppo non la trovo... se ti capita il link passamelo per favore ;)
-
Quote:
Axelion
Purtroppo non la trovo... se ti capita il link passamelo per favore ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71920 vedi se e' questo
-
Quote:
alegu
dipende se per stock intende un kernel con i permessi di root oppure no....se vuoi i permessi di root, allora il kernel "stock" è quello...
-
Ragazzi ma il bln come funziona? L ho attivato dalla applicazione stessa e da ex tweaks ma non si illuminano i tasti quando mi arriva un mess
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi ma il bln come funziona? L ho attivato dalla applicazione stessa e da ex tweaks ma non si illuminano i tasti quando mi arriva un mess
Solo sulle aokp o aosp funziona per messaggi chiamate e email senno' funziona solo per le email.