Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
ti odio tantissimo...con rispetto e simpatia. Però ti odio.
Flasha la concorrenza!
-
Grazie a Menego90 che ogni tanto ci viene a trovare e grazie al suo impegno nell'illustrarci le potenzialità di un nuovo kernel che è destinato sicuramente a stupirci. Buon lavoro.
-
Quote:
illuminato67
Flasha la concorrenza!
Se avessi la stessa configurazione di menego e lo stesso kernel non ci farei comunque mai più di una giornata...è destino. Non si può passare da 12/15 ore e 2 ore di display a 2 giorni e 4 ore di display cambiando solo kernel. Probabilmente non so usare un android.
-
Quote:
multipol
Se avessi la stessa configurazione di menego e lo stesso kernel non ci farei comunque mai più di una giornata...è destino. Non si può passare da 12/15 ore e 2 ore di display a 2 giorni e 4 ore di display cambiando solo kernel. Probabilmente non so usare un android.
Ma va non dire ca***te...
Probabilmente io e te facciamo un uso diverso del device e poi il kernel è il principale responsabile magari non arrivi a 2 giorni ma a 24 ore si ;)
-
Quote:
Menego90
Ma va non dire ca***te...
Probabilmente io e te facciamo un uso diverso del device e poi il kernel è il principale responsabile magari non arrivi a 2 giorni ma a 24 ore si ;)
Lo spero...sto scaricando il fluxi adesso...
-
Mi sa che in 3.2.5.1 i comandi del wifi sono un pò "lenti" (a volte bisogna ripetere 2 volte il comando). Ma perchè Gokhan hai cambiato i drivers del wifi? :'(
-
Quote:
illuminato67
Mi sa che in 3.2.5.1 i comandi del wifi sono un pò "lenti" (a volte bisogna ripetere 2 volte il comando). Ma perchè Gokhan hai cambiato i drivers del wifi? :'(
Stesso problema che ho anch'io :/
-
Quote:
multipol
Lo spero...sto scaricando il fluxi adesso...
Se hai dubbi chiedi nel suo thread che ho i firma ;)
-
Io non ho nessun problema appare che a 1500 e a 1600 si inchioda -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Penso che sia importante sottolineare questa discussione su XDA
[KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.2.X [ICS] DISCUSSION THREAD. POST ALL NON-DEV STUFF HERE! - xda-developers
Tra le altre cose si evince il bug del toggle wifi che interessa l'ultima versione e che verrà corretta con la nuova release.
Io torno momentaneamente alla 3.2.4, in attesa di ulteriori sviluppi. ;)