Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
tornato anch'io una mezz'oretta fa al 3.2.4
Uno dei migliori.
Se volete tenere CFQ+Pegasusq vi consiglio di mettere 800mhz come freq max. Le prestazioni rimarranno sempre ottime, anche in navigazione web pesante, ma i consumi diminuiranno di parecchio.
;)
Un altro ottimo config č NOOP+Pegasusq .In questo caso settate max 1200
scusami ma non avendo mai usato extweaks adesso lo stavo provando, solo che non trovo dove impostare la frequenza massima e minima
ho sempre usato setcpu per farlo
-
Quote:
myrianto
scusami ma non avendo mai usato extweaks adesso lo stavo provando, solo che non trovo dove impostare la frequenza massima e minima
ho sempre usato setcpu per farlo
ExTweaks non ti permette di impostare i valori di clock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
ExTweaks non ti permette di impostare i valori di clock
Allora non ero proprio cecato dal sonno :)
Continuo ad usare setcpu
Grazie
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Se intendi i kernel solo per le AOSP; AOKP ce ne sono due che secondo me sono i migliori: thoravukk e fluxi entrambi presenti su questo forum ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Mi riferisco al fatto che ho letto una guida su come ricpilarsi il kernel. Volevo cimentarmi in questa impresa, ma ho bisogno dei codici sorgente del kernel per il nostro sgs2. E non so dove trovarli
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.2.5.2 usando Androidiani App
-
Problema riscontrato ieri per la prima volta e giā ripetutosi un paio di volte:
chiamo e dopo appena 2 secondi cade la chiamata, il segnale delle rete telefonica č improvvisamente a 0!
Passati un'altra manciata di secondi la linea torna a pieno regime, posso richiamare e la chiamata dura anche un'ora senza interruzioni.
Da cosa potrebbe dipendere?
a. modem (nč dubito mai avuto problemi con neki)
b. la nightly 522 numero 3 flashata ieri
c. siyah kernel (il fattaccio si č verificato sia con la v3.2.5 che con la nuova v3.2.5.2)
Grazie a tutti per la disponibilitā!;)
-
Quote:
micpfdl
Problema riscontrato ieri per la prima volta e giā ripetutosi un paio di volte:
chiamo e dopo appena 2 secondi cade la chiamata, il segnale delle rete telefonica č improvvisamente a 0!
Passati un'altra manciata di secondi la linea torna a pieno regime, posso richiamare e la chiamata dura anche un'ora senza interruzioni.
Da cosa potrebbe dipendere?
a. modem (nč dubito mai avuto problemi con neki)
b. la nightly 522 numero 3 flashata ieri
c. siyah kernel (il fattaccio si č verificato sia con la v3.2.5 che con la nuova v3.2.5.2)
Grazie a tutti per la disponibilitā!;)
Io ho la stessa rom,modem,kernel ed operatore ma dalle prove fatte questa mattina che ho flashato il tutto, nessun problema, vediamo se esce qualcosa. :)
-
Quote:
powerfrank
Io ho la stessa rom,modem,kernel ed operatore ma dalle prove fatte questa mattina che ho flashato il tutto, nessun problema, vediamo se esce qualcosa. :)
Riflashato tutto (e visto che c'ero ho flashato anche la nuova nightly 523): PROBLEMA risolto! ;)
Giusto per curiositā: visto che abbiamo 2 dispositivi praticamente identici, quanto ci fai con un pieno? rotfl
-
Quote:
micpfdl
Riflashato tutto (e visto che c'ero ho flashato anche la nuova nightly 523): PROBLEMA risolto! ;)
Giusto per curiositā: visto che abbiamo 2 dispositivi praticamente identici, quanto ci fai con un pieno? rotfl
Con tutte a le notifiche attive e luminositā al 50% 1 giorno ma io ho il problema che a casa la tre prende poco ed il modem fa sempre lo swich da hsdpa a 3g a 2g, altrimenti anche 1 giorno e mezzo quasi due.....I/O cfg governor pegasusq frequenza min 200 max 800
-
perché non usate il nelp3 ? č il modem h3g di ics mentre il neki2 era di ginger 2.3.5 sempre h3g.
-
Quote:
ilblago81
perché non usate il nelp3 ? č il modem h3g di ics mentre il neki2 era di ginger 2.3.5 sempre h3g.
Perchč č un DIVORA batterie! rotfl (TESTATO appena uscito per 2 settimane)