Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io aspetto il prox,come si kiamerà?qnd uscirà?ho sentito ke farà miracoli con la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ragazzi io aspetto il prox,come si kiamerà?qnd uscirà?ho sentito ke farà miracoli con la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che faccia miracoli con la batteria non so dove l'hai sentito rotfl comunque penso che uscirà nel giro di due o tre giorni, forse anche meno.
-
Ritratto quanto detto in precedenza sono ripassato al 3.2.4, ho notato che a schermo spento la connessione dati non funzionava e quando avevo una chiamata in arrivo non prendeva la linea, infatti mi arrivava sempre il messaggio ti ho cercato anche se avevo segnale. Non so da cosa può dipendere bohh
-
Quote:
illuminato67
Speriamo esca presto:
Siyah v3.2.6
Posted on May 24, 2012
Changelog:
. new usb host driver. works fine with mouse, usb sticks and serial port adapters.
. some wifi patches from n7000 sources. ioctl timeout is reduced from 20 secs to 5 secs.
. fixed ntfs mounting and added ntfs-3g binary back. it will not be used if “ntfs mounter” app is installed. otherwise, ntfs sticks will be mounted read-only in /mnt/ntfs folder.
. changed pegasusq governor defaults using AndreiLux’s settings. see this post for details
. disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
. added scaling_min_freq and scaling_max_freq settings to extweaks. default is 100-1200MHz, battery profile default is 100-1000MHz, performance profile default is 200-1200MHz
. just a little tweak to mdnie settings… see /sbin/ext/tweaks.sh for details
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rilasciato 3.2.6
in download...
in flash....
in reboot...:D
-
Scusate ragazzi ma se ho tradotto bene dice di rimuovere il root con extw.e ripristinarlo dopo il flash ...mi confermate o sto'dicendo una c....ta ??!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
le prime impressioni? speriamo che sia meglio della serie 5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Con la 3.2.6
CPU di default a 100-1200MHz (vantaggi in autonomia???)
Per ora le chiamate sono OK senza cadute improvvise di linea ;)
-
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
2) Da ExTweaks: remove root
3) Nell'applicazione ExTweaks assicurarsi di avere flaggata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
4) Riavviare
Così non si hanno problemi.
Il toggle wifi funziona alla grande, ma la prima volta il wifi va attivato dalle impostazioni.
Per ora tutto bene.
-
Quote:
illuminato67
Allora.
1) Installare il kernel
3) Riavviare
Il toggle wifi funziona alla grande, ma la prima volta il wifi va attivato dalle impostazioni.
Per ora tutto bene.
Ma scusami cosi si leva il root al telefono?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
maxim2071
Scusate ragazzi ma se ho tradotto bene dice di rimuovere il root con extw.e ripristinarlo dopo il flash ...mi confermate o sto'dicendo una c....ta ??!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
3) Nell'applicazione ExTweaks assicurarsi di avere flaggata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
4) Riavviare