Ragazzi io aspetto il prox,come si kiamerà?qnd uscirà?ho sentito ke farà miracoli con la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io aspetto il prox,come si kiamerà?qnd uscirà?ho sentito ke farà miracoli con la batteria..
Ultima modifica di Nihil Morari; 24-05-12 alle 16:46
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ritratto quanto detto in precedenza sono ripassato al 3.2.4, ho notato che a schermo spento la connessione dati non funzionava e quando avevo una chiamata in arrivo non prendeva la linea, infatti mi arrivava sempre il messaggio ti ho cercato anche se avevo segnale. Non so da cosa può dipendere bohh
One Plus One - Zopo Zp980+
illuminato67 (24-05-12),micpfdl (24-05-12),powerfrank (24-05-12)
Scusate ragazzi ma se ho tradotto bene dice di rimuovere il root con extw.e ripristinarlo dopo il flash ...mi confermate o sto'dicendo una c....ta ??!!!
le prime impressioni? speriamo che sia meglio della serie 5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la 3.2.6
CPU di default a 100-1200MHz (vantaggi in autonomia???)
Per ora le chiamate sono OK senza cadute improvvise di linea![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
2) Da ExTweaks: remove root
3) Nell'applicazione ExTweaks assicurarsi di avere flaggata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
4) Riavviare
Così non si hanno problemi.
Il toggle wifi funziona alla grande, ma la prima volta il wifi va attivato dalle impostazioni.
Per ora tutto bene.
Ultima modifica di illuminato67; 24-05-12 alle 19:00
Ultima modifica di illuminato67; 24-05-12 alle 18:51