Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ma scusami cosi si leva il root al telefono?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Levi il root da ExTweaks, ma nell'applicazione hai di default spuntata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
-
Quote:
illuminato67
Allora.
1) Installare il kernel
2) Da ExTweaks: remove root
3) Riavviare
Mi ripeterò ma cosi si rimuove il root al telefono,e poi non si capisce il motivo.
-
Quote:
Rivi70
Mi ripeterò ma cosi si rimuove il root al telefono,e poi non si capisce il motivo.
Leggi sopra.
Ho specificato meglio.
-
in download.... ultramegalentissimo ma in download....
Quote:
illuminato67
Leggi sopra.
Ho specificato meglio.
scusami illuminato67: nel changelog si fa riferimento a disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
un punto molto oscuro..... ho capito che la procedura è quella di smanettare (come hai scritto in 3 o 4 post fa) con extweaks remove root ecc..... io vorrei sapere piu che altro il "razionale" di base che sta sotto questa scelta/cautela....
-
Quote:
illuminato67
Leggi sopra.
Ho specificato meglio.
Ok grazie mille
-
Quote:
salvo811981
in download.... ultramegalentissimo ma in download....
scusami illuminato67: nel changelog si fa riferimento a disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
un punto molto oscuro..... ho capito che la procedura è quella di smanettare (come hai scritto in 3 o 4 post fa) con extweaks remove root ecc..... io vorrei sapere piu che altro il "razionale" di base che sta sotto questa scelta/cautela....
E' un procedimento necessario (raccomandato da Siyah) per evitare force closed delle applicazioni ed il fenomeno di "rallenty" che alcuni utenti hanno riscontrato (fonte XDA)
-
Quote:
illuminato67
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
2) Da ExTweaks: remove root
3) Nell'applicazione ExTweaks assicurarsi di avere flaggata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
4) Riavviare
Così non si hanno problemi.
Il toggle wifi funziona alla grande, ma la prima volta il wifi va attivato dalle impostazioni.
Per ora tutto bene.
E io non usando extweaks (uso il menu performance impostazioni della rom cyano) cosa dovrei fare??
Per ora niente problemi
-
Quote:
micpfdl
E io non usando extweaks (uso il menu performance impostazioni della rom cyano) cosa dovrei fare??
Per ora niente problemi
Gokhan consiglia di fare così (ci sarà un motivo! poi non ci lamentiamo se le cose non vanno).
Un consiglio: scarica l'applicazione e installala
-
Ok fatta la procedura con ExTw. ed e'tutto a posto.Ora vediamo come si comporta.Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
E' un procedimento necessario (raccomandato da Siyah) per evitare force closed delle applicazioni ed il fenomeno di "rallenty" che alcuni utenti hanno riscontrato (fonte XDA)
procedimento effettuato. flash kernel-->remove root da extweaks-->riavviato.
tutto ok a prima vista.
non vorrei sbagliarmi... ma mi pare un pelino (roba impercettibile davvero...)meno fluido della 3.2.4 (fatto per precauzione anche wipe cache e dalvik)
la 3.2.5 non l'ho nemmeno provata.... e da quel che leggo meglio non azzardare il passo.