Visualizzazione stampabile
-
A me sembra più lenta della 3.2.4, qualcuno conferma?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Up .............................
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho il siyah che vedete in firma, ma ho riscontrato un anomalo consumo del sistema operativo android. Ho lasciato tutto di default, quindi govrnor pegasusq. Anche in deep sleep ho notato che la batteria mi scende più rispetto ai precedenti, è tutto normale?Allegato 12129
-
Quote:
Fau11
Ciao ragazzi, ho il siyah che vedete in firma, ma ho riscontrato un anomalo consumo del sistema operativo android. Ho lasciato tutto di default, quindi govrnor pegasusq. Anche in deep sleep ho notato che la batteria mi scende più rispetto ai precedenti, è tutto normale?
Allegato 12129
Un consumo così ci può stare se usi poco il terminale (molto deep sleep e poco schermo acceso)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
non ho notato..anzi :D vediamo ora i consumi
-
Quote:
illuminato67
Un consumo così ci può stare se usi poco il terminale (molto deep sleep e poco schermo acceso)
Oggi l'ho usato meno, ma mi dà 2h sullo schermo e mi sono connesso un po di volte, ieri l'ho usato di più e c'era cmq questo consumo eccessivo del sistema android. Da sempre e nelle versioni precedenti del siyah il consumo maggiore era del display ora no.
-
Quote:
Fau11
Oggi l'ho usato meno, ma mi dà 2h sullo schermo e mi sono connesso un po di volte, ieri l'ho usato di più e c'era cmq questo consumo eccessivo del sistema android. Da sempre e nelle versioni precedenti del siyah il consumo maggiore era del display ora no.
Prova script di pulizia e reflash, ma usa la versione di oggi: sembra ottima (la serie 5 non ha soddisfatto nessuno).
Attento a seguire il procedimento corretto di flash: lo postato sopra
-
Quote:
illuminato67
Prova script di pulizia e reflash, ma usa la versione di oggi: sembra ottima (la serie 5 non ha soddisfatto nessuno).
A sto punto flasho la nuova versione, ho visto che hai quella, come va? Allora faccio Script pulizia poi nuovo kernel e poi devo rimuovere il root da extweaks e riavviare? Mi sembra di aver letto così, giusto? Grazie
-
Quote:
illuminato67
Scusa non mi era uscito tutto il tuo messaggio e ho letto male, hai già risposto a quello che ti ho chiesto :)
-
Quote:
Fau11
Scusa non mi era uscito tutto il tuo messaggio e ho letto male, hai già risposto a quello che ti ho chiesto :)
Proprio così. Attento che sia flaggata l'opzione di eseguire il root al riavvio