Bene allora non sono solo.. Mah, rimesso subito la 3.2.4. Per il wifi io ho dovuto reimpostare tutto la prima volta, poi sembrava andare tutto a posto anche se non ho navigato molto.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Visualizzazione stampabile
AOKP bezke milestone 5, impostazioni di default del 3.2.6 (flashato sopra il 3.2.4 togliendo il root come da procedura, senza alcuna pulizia), UV -50mV, abbassato il clock max a 1Ghz, portata la sensibilità del touch a 0 pixel tutto tramite exTweaks
acceso da 2 ore abbondanti ma usato circa mezz'ora (gmail, extweaks, tweackdeck, calendario, tapatalk, sms, amazon appstore, market, opera mini e poco altro) nessun blocco o rallentamento o FC, wifi funzionante con il toggle.
Se durante la giornata noto qualche anomalia la riporterò
Modificando il clock minimo a 200, sinceramente a me sembra funzionare bene.
Unico difetto: il toggle wifi che funziona quando gli pare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi correggo immediatamente: un primo reboot improvviso... passo ai 200Mhz... secondo reboot... passo a -25mV... terzo reboot... tutto sminchiato, launcher alle impostazioni di default... ecc...
Formatto tutto e corro di ultimo nandroid backup con 3.2.4... e per ora mi fermo così. Al massimo faccio qualche esperimento sui Governor/scheduler.
La cosa strana è che con Voltage Control su 3.2.4 ho attualmente impostati UV molto più bassi, senza problemi. Quindi credo che i problemi di stabilità della 3.2.6 non siano dovuti ai settaggi di UV.
Tutti commenti positivi, vedo. :)
Anche su XDA piangono tutti. :'(
Purtroppo avete ragione: non va proprio! :'(
Bene, si torna allla 3.2.4, per me la migliore. ;)
Aspettando che Gokhan rinsavisca! :cool:
Bah, io nn ho nessun problema con l'ultimo siyah e noto che la batteria sta dueando in più rispetto alle versioni precedenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un consiglio spassionato: rimanete su 3.2.4: non ha paragoni!
Ovvio che mi dispiace ammettere che la serie 5 e 6 non sono ottimizzate (non è stato chiuso il cerchio):
1. Per risparmiare batteria abbassato troppo GPU e UC a 100 mHz fa dormire alla grande il nostro S2
2. WiFi: fa come gli pare (non solo il toggle)
3. Niente da dire per la pura performance
Aspettiamo con ansia che la serie 7 sfondi! ;)