Visualizzazione stampabile
-
troppi problemi col wifi..si connette quando vuole, touch inattivo per qualche secondo sulla lockscreen, wakelock wlan_rx_wake infiniti....sarà per la prossima release :D intanto nell'attesa consiglio a chi usa aokp o aosp di provare il fluxi ;)
-
grazie delle dritte...a giorni aggiorno la CM9 e il kernel, ma a questo punto faccio un upgrade solo fino al 3.2.4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
troppi problemi col wifi..si connette quando vuole, touch inattivo per qualche secondo sulla lockscreen, wakelock wlan_rx_wake infiniti....sarà per la prossima release :D intanto nell'attesa consiglio a chi usa aokp o aosp di provare il fluxi ;)
Quasi quasi, una scappatella :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ROX77
Mi correggo immediatamente: un primo reboot improvviso... passo ai 200Mhz... secondo reboot... passo a -25mV... terzo reboot... tutto sminchiato, launcher alle impostazioni di default... ecc...
Formatto tutto e corro di ultimo nandroid backup con 3.2.4... e per ora mi fermo così. Al massimo faccio qualche esperimento sui Governor/scheduler.
La cosa strana è che con Voltage Control su 3.2.4 ho attualmente impostati UV molto più bassi, senza problemi. Quindi credo che i problemi di stabilità della 3.2.6 non siano dovuti ai settaggi di UV.
Solo per onor del vero: il launcher non era sminchiato, ma nel frattempo si era aggiornato Go Launcher, per cui al riavvio è stato visualizzato stranamente il TWLauncher... ecco perchè mi è venuto un mezzo infarto e sono corso al backup. Può anche darsi che con il -25 andasse bene. Però visto che il resto dei commenti non sono granché...
A me ad esempio il toggle W-Fi funzionava correttamente. Forse il problema si riscontra maggiormente sulle AOSP.
-
Quote:
Nem3sis
Tutto vero! DELUSIONE ... torno alla 3.2.4 o al fluxi?? Dilemma!
-
Quote:
micpfdl
Tutto vero! DELUSIONE ... torno alla 3.2.4 o al fluxi?? Dilemma!
Stesso dilemma
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Il problema del WiFi affligge esclusivamente le AOSP
-
Quote:
micpfdl
tutto vero! Delusione ... Torno alla 3.2.4 o al fluxi?? Dilemma!
Quote:
rivi70
stesso dilemma
sent from my gt-i9100 using tapatalk 2
dilemma...
-
Mi sa che flasho l'Abyss
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Sarà... io aggiorno il sistema di continuo. Nessun problema...