Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Non posso andare un giorno al mare che quando torno...
Ma che cx è successo!? :o
Alle 7.30 ho installato la versione 6.1 ed ora siamo alla 6.3??????
Ma Gokhan dalle canne é passato alla robbbbba pesante?
Il bello che con la versione che ho installato ora (dopo 12 ore!!!!) ho consumato solo il 35% di batteria.
In altre parole sto al 65%!!!
Il wifi funziona benissimo (mi sono connesso al bar al wifi point senza problemi e prima anche a casa).
Mi devo studiare la cosa. :cool:
Mi sa che la versione 3.2.6.1 me la tengo stretta (ho l'esclusiva!) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Pare che con quella versione si prende la scabbia.....lol.
L'ultimo va benissimo...per ora, anche come consumo
Anto
-
Quote:
illuminato67
Non posso andare un giorno al mare che quando torno...
Ma che cx è successo!? :o
Alle 7.30 ho installato la versione 6.1 ed ora siamo alla 6.3??????
Ma Gokhan dalle canne é passato alla robbbbba pesante?
Il bello che con la versione che ho installato ora (dopo 12 ore!!!!) ho consumato solo il 35% di batteria.
In altre parole sto al 65%!!!
Il wifi funziona benissimo (mi sono connesso al bar al wifi point senza problemi e prima anche a casa).
Mi devo studiare la cosa. :cool:
Mi sa che la versione 3.2.6.1 me la tengo stretta (ho l'esclusiva!) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Postala per noi sfortunati rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Apeiron1984
Postala per noi sfortunati rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Corregge una versione TRE volte: vuol dire che si è disintossicato e che vuole fare sul serio un'altra volta come ai vecchi tempi. rotfl
Aggiorno all'ultima release, ma l'altra me la conservo. Non si sa mai che ha ricompilato la 3.2.6.3 in piena crisi di astinenza da oppiacei. rotfl
-
Quote:
illuminato67
Corregge una versione TRE volte: vuol dire che si è disintossicato e che vuole fare sul serio un'altra volta come ai vecchi tempi. rotfl
Aggiorno all'ultima release, ma l'altra me la conservo. Non si sa mai che ha ricompilato la 3.2.6.3 in piena crisi di astinenza da oppiacei. rotfl
Illuminato.....
vedo che conosci bene la materia...
oppiacei .... lol
Com'è sta storia?
a'ho che cell'hai na romme bbona?!?
Anto
-
Sarà... ma io continuo a non capire perchè insiste sui 100Mhz se:
"According to tests, 100 mhz accounted to 1 W / GHz and 200 mhz to 0.7 W / GHz, when both the cores were online. 2) 200 mhz can finish same task faster compared 100 mhz and thus hit deep idle soon. 3) 200 mhz is the 'sweet spot' of frequency in SGS II. ie, the frequency used in the calculations based on the optimal energy to run (Ex: In Milestone it's 550 MHz). So , 'energetically efficient' frequency for our CPU is 200 mhz."
-
Quote:
myrianto
Illuminato.....
vedo che conosci bene la materia...
oppiacei .... lol
Com'è sta storia?
a'ho che cell'hai na romme bbona?!?
Anto
Anto, sono Neuropsichiatra
-
Quote:
ROX77
Sarà... ma io continuo a non capire perchè insiste sui 100Mhz se:
"According to tests, 100 mhz accounted to 1 W / GHz and 200 mhz to 0.7 W / GHz, when both the cores were online. 2) 200 mhz can finish same task faster compared 100 mhz and thus hit deep idle soon. 3) 200 mhz is the 'sweet spot' of frequency in SGS II. ie, the frequency used in the calculations based on the optimal energy to run (Ex: In Milestone it's 550 MHz). So , 'energetically efficient' frequency for our CPU is 200 mhz."
Ti posso assicurare che, flashandolo PURO, non va mai a 100 mHz (controllato su cpuspy)
-
Quote:
illuminato67
Anto, sono Neuropsichiatra
Hahaha
Quindi hai accesso ai farmaci........pesanti.
Lo stai psico analizzando il nostro caro gokhan...
Buono a sapersi...lol
Anto
-
Quote:
illuminato67
Ti posso assicurare che, flashandolo PURO, non va mai a 100 mHz (controllato su cpuspy)
Dipende da quale profilo è applicato (battery o meno) e di quale versione parliamo, visto che cambia ad ogni release. Di certo è che se viene definito il primo step a 100Mhz ci deve andare per forza. Addirittura su qualche versione indietro partiva da 25Mhz... mah!
-
Si è così.
Invece ha impostato il profilo battery a 100-1000
Con profilo default sta funzionando bene
Anto