Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Dipende da quale profilo è applicato (battery o meno) e di quale versione parliamo, visto che cambia ad ogni release. Di certo è che se viene definito il primo step a 100Mhz ci deve andare per forza. Addirittura su qualche versione indietro partiva da 25Mhz... mah!
Io con una versione impostai la frequenza minima a 50Mhz. Raggiunsi 50h di cellulare acceso e circa 6h di screen on
-
Quote:
Apeiron1984
Io con una versione impostai la frequenza minima a 50Mhz. Raggiunsi 50h di cellulare acceso e circa 6h di screen on
Senza blocchi, FC, reboot e quant'altro? Undervolting? Che versione era, che me la installo subito... anche se la differenza come sempre la fa il traffico dati. A me basta disattivare il Sync dei 2 account mail (mantenendo i dati attivi), per quasi raddoppiare l'autonomia...
-
Quote:
ROX77
Senza blocchi, FC, reboot e quant'altro? Undervolting? Che versione era, che me la installo subito... anche se la differenza come sempre la fa il traffico dati. A me basta disattivare il Sync dei 2 account mail (mantenendo i dati attivi), per quasi raddoppiare l'autonomia...
a ricordarla la versione giusta ;(
era una 3.2.? ser non erro, undervolting abbastanza spinto, conservative+sio, frequenza max limitata a 1000Mhz come al solito
-
Quote:
Apeiron1984
a ricordarla la versione giusta ;(
era una 3.2.? ser non erro, undervolting abbastanza spinto, conservative+sio, frequenza max limitata a 1000Mhz come al solito
beh, interessante... ma non avevi neanche problemi di lag?
-
Quote:
ROX77
beh, interessante... ma non avevi neanche problemi di lag?
nessuno, unico problema era il wifi che si connetteva a sprazzi e per quello ho cambiato kernel
-
Quote:
Apeiron1984
Postala per noi sfortunati rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la versione 3.2.6.1 link http://db.tt/b3t7QHXY
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
lra la provo. grazireeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
dieguccio
Istallato stamattina 3.2.6.2
In un gioco di ripristini con titanium, dopo un full wipe, ho avuto 4 ravvii, con dei battery drain colossali, adesso vediamo con l'utilizzo cosa succede, ma mi è costato mezza giornata :banghead:
Confermo un battery drain degno di un'idrovora tanto che dopo aver aggiornato la rom avevo pensato di passare all'abyss, stanco dei continui trip di gokhanmoral
Leggo adesso del 3.2.6.3 e gli darò un'ultima chance....vediamo....
-
Quote:
crisgen
Confermo un battery drain degno di un'idrovora tanto che dopo aver aggiornato la rom avevo pensato di passare all'abyss, stanco dei continui trip di gokhanmoral
Leggo adesso del 3.2.6.3 e gli darò un'ultima chance....vediamo....
Non c'è bisogno ti risparmio la fatica! Giá testata più di mezza giornata , soliti problemi! Sono tornato
alla 3.2.4 ma ho perso ogni speranza (e soprattutto la pazienza:D)
-
Quando si è trattato di sottolineare i flop di Gokhan sono stato il primo, senza alcuna pietà l'ho criticato.
Ma ora devo assolutamente dire che il suo ultimo kernel si sta comportando davvero bene.
. Il wifi non perde un colpo
. Nessun lockscreen issue
. Durata della batteria spettacolare
. Fluidità e performance ineccepibili
Gokhan è finalmente rinsavito!
Provate senza pregiudizi
Inviato dal mio GT-I9100