Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Confermo un battery drain degno di un'idrovora tanto che dopo aver aggiornato la rom avevo pensato di passare all'abyss, stanco dei continui trip di gokhanmoral
Leggo adesso del 3.2.6.3 e gli darò un'ultima chance....vediamo....
Ovviamente non mi arrendo :)
Il problema sono i permessi di root, qualcuno ha provato a usarli veramente?
Non sono riuscito a portare a termine un santo backup, stamattina, sostituito kernel con 3.2
Magia, 5 minuti e avevo il mio backup
-
Quote:
illuminato67
Quando si è trattato di sottolineare i flop di Gokhan sono stato il primo, senza alcuna pietà l'ho criticato.
Ma ora devo assolutamente dire che il suo ultimo kernel si sta comportando davvero bene.
. Il wifi non perde un colpo
. Nessun lockscreen issue
. Durata della batteria spettacolare
. Fluidità e performance ineccepibili
Gokhan è finalmente rinsavito!
Provate senza pregiudizi
Inviato dal mio GT-I9100
Pensavo che solo a me andasse bene. Io credo che i problemi che hanno gli altri non siano dovuti solo suo kernel, soprattutto quelli sulla durata della batteria che a me è eccellente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ovviamente non mi arrendo :)
Il problema sono i permessi di root, qualcuno ha provato a usarli veramente?
Non sono riuscito a portare a termine un santo backup, stamattina, sostituito kernel con 3.2
Magia, 5 minuti e avevo il mio backup
certo che usato le app con i permessi
nessun problema con il siyah 3.2.6.3
segnalo solo qualche resistenza del toggle wifi (sporadico)
risposta ritardata allo sblocco del touch (sporadico)
entrambi trascurabili
li menziono solo per dovere di cronaca
ottimo kernel
-
Quote:
myrianto
certo che usato le app con i permessi
nessun problema con il siyah 3.2.6.3
segnalo solo qualche resistenza del toggle wifi (sporadico)
risposta ritardata allo sblocco del touch (sporadico)
entrambi trascurabili
li menziono solo per dovere di cronaca
ottimo kernel
Ok, oggi lo provo
-
Quote:
dieguccio
Ok, oggi lo provo
li noto entrambi i difetti:
"segnalo solo qualche resistenza del toggle wifi (sporadico)
risposta ritardata allo sblocco del touch (sporadico)"
:( Cavolo, da 1 fastidio tremendo la risposta ritardata all'attivazione del touch!
C'è qlche soluzione (es. aumentare la frequenza min, cambiare governor, ora ho pegasus, cambiare scheduler, ho noop) oppure proprio tornare alle vers precedenti, 3.2.4, dove qsti problemi non si presentavano?
Avete souzioni?:p
-
Quote:
illuminato67
Quando si è trattato di sottolineare i flop di Gokhan sono stato il primo, senza alcuna pietà l'ho criticato.
Ma ora devo assolutamente dire che il suo ultimo kernel si sta comportando davvero bene.
Provate senza pregiudizi
Inviato dal mio GT-I9100
. Fluidità (è l'aspetto che tutti amiamo del siyah e non l'ho mai messo in discussione)
. Durata della batteria spettacolare (non dico tanto, almeno un ciclo aspettalo :D)
. Problemi con Lockscreen (a raffica, ho perso il conto veramente! O non mi si muove il cerchietto, o si muove poco, o schermata nera con solo led tasti accesi, risposta ritardata etc... )
. Wifi ogni tanto dorme
Quindi per ora continuo a preferire la 3.2.4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Provate senza pregiudizi
Inviato dal mio GT-I9100
. Fluidità (è l'aspetto che tutti amiamo del siyah e non l'ho mai messo in discussione)
. Durata della batteria spettacolare (non dico tanto, almeno un ciclo aspettalo :D)
. Problemi con Lockscreen (a raffica, ho perso il conto veramente! O non mi si muove il cerchietto, o si muove poco, o schermata nera con solo led tasti accesi, risposta ritardata etc... )
. Wifi ogni tanto dorme
Quindi per ora continuo a preferire la 3.2.4 ;)
Hai risp anche alla mia osservaz XD
Grazie, sn ritornato al volo alla 3.2.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche voi sulla 3.2.4 con rete elettrica attaccata, avete un fastidioso tremolìo dello schermo se vi fermate con il dito sul display (es. Durante lo scrolling di una lista)?
A batteria non lo fa. Ricordo che avesse scritto di 2 setup separati... Ma almeno un test sul suo telefono lo fará prima di approvare modifiche? O siamo veramente cavie? :)))
-
Quote:
ROX77
Anche voi sulla 3.2.4 con rete elettrica attaccata, avete un fastidioso tremolìo dello schermo se vi fermate con il dito sul display (es. Durante lo scrolling di una lista)?
A batteria non lo fa. Ricordo che avesse scritto di 2 setup separati... Ma almeno un test sul suo telefono lo fará prima di approvare modifiche? O siamo veramente cavie? :)))
Per la seconda frase .... Mha... sinceramente speravo lo facesse, ma le ultime due versioni mi hanno lasciato delusissimo :(
Per la prima, all'inizio me lo faceva, ma poi è passato. Nn so dirti se dipende dal governor, dalla rom, o dal kernel!
Se t fa piacere ti dico i miei governor e rom, così vedi 1 po le diferenze:
governor: pegausq
rom: cm9 by cis80
frequenze: 100-900 con 18 step e cfq
kernel: siyah impostato a default
Prova a fare qlche riavvio, cn 2 wipe...sennò controlla l'amperaggio settato su exweaks, può essere dovuto anche da quello!
-
Il bug della lockscreen (per intenderci non risponde subito al touch) è abbastanza fastidioso, non dipenderà dai voltaggi?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt