L' unico problema che ho riscontrato io è il lookscreen che resta morto per un paio di secondi, i consumi sono nella norma ma c'è spazio per migliorare...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 phenomenal 5.4 extreme
L' unico problema che ho riscontrato io è il lookscreen che resta morto per un paio di secondi, i consumi sono nella norma ma c'è spazio per migliorare...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 phenomenal 5.4 extreme
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (28-05-12)
Io invece noto dei consumi abbastanza buoni con quest'ultima: 1h15 di screen on con luminosità al 40%, un quasi 3 di wifi e uso intenso (tra tapatalk, Facebook e go chat) e ho il 75% di batteria.
Il wifi è molto reattivo, però questa cosa della lockscreen mi da un fastidio enorme.. Magari dipende dai valori impostati di default :banghead:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ahaah
a me vanno tutti male![]()
No dai: "chi troppo vuole, nulla strige"
Mi devo accontentare
ps. cn 1 ricerca veloce ho trovato su internet ho trovato delle script, es. MORPHEUS, che permettono di ottimizzare le impostazioni del kernel siyah...
senza uscire off topic, non ho capito se hanno la stessa funzione di un extweak automatico o fanno altro![]()
Effettivamente hai ragione.
Ecco degli screen che ho fatto ieri dopo aver fleashato l'ultima vers (oggi ho rimesso la vecchia):
Screenshot_2012-05-27-20-00-51.jpgScreenshot_2012-05-27-20-00-57.jpgScreenshot_2012-05-27-20-01-03.jpgScreenshot_2012-05-27-20-01-38.jpg
ps. è comparsa anche la voce sis operativo android, che nn ho presente cosa comprenda, e di rado l'ho vista!