Up (il sito che ho postato e che evidentemente non ti aveva interessato)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1557844
= Dual boot con sistema operativo proprietario di Mozilla
Inviato dal mio GT-I9100
Up (il sito che ho postato e che evidentemente non ti aveva interessato)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1557844
= Dual boot con sistema operativo proprietario di Mozilla
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di illuminato67; 16-05-12 alle 20:35
salvopetrucci (15-05-12)
Ciao ragazzi...mi sapete dire qual'è il governor migliore da settare col siyah 3.1.2 per ICS(sia per prestazioni che per consumo batteria)???io ora sto usando il lulzactive con sheduler vr..Grazieeee![]()
alemacis (15-05-12)
Due domande:
1) rom miui e rom cm9 di cis80 reggono il dualboot?
2) se volessi aggiornare la rom principale da recovery, dovrei semplicemente aggiornarla e poi rimontare siyah, e la rom secondaria rimarrebbe inalterata? Non è possibile aggiornare la seconda rom, se nn facendo 1 dualboot con le rom scambiate (rom primaria non aggiornata diventa rom secondaria, che viene riflesciata successivamente), giusto o sbaglio qlcs?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
1) sì puoi farlo senza problemi
2) i cambiamenti riguardano solo la rom in cui li fai (tranne i kernel e i modem che li flasha su tutte e due)
Puoi flashare gli zip nella seconda rom senza fare lo swap (invertire la prima e la seconda) con l'apposita opzione che trovi nel menu dual boot nelle ultime versioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
fradbari (15-05-12)
salvopetrucci (15-05-12)
Ultima modifica di illuminato67; 15-05-12 alle 16:28
certo, dipende anche da quello...comunque nel siyah è settabile pure quella con ExTweaks
comunque sta per uscire la versione 3.2.3ecco il changelog:
new feature: “fix permissions in 2ndROM” in dual-boot menu
new option: checkbox for “turn on the touchkey lights when the screen is touched” in ExTweaks
you will have an error when trying to flash to 2ndROM before running ‘Wipe 2ndROM data/cache’ at least once. you need to create 2ndROM data and cache files in your sdcard first.
set lulzactive default pump up/down steps depending on the frequency table step size
revert: default lower CPU freq step is set to 200MHz
Ultima modifica di androgiallo; 15-05-12 alle 13:53