Li puoi attivare da ExTweaks: BLN>led_timeout e qui provi il valore che preferisci
Visualizzazione stampabile
Che tu sia maledetto dieguccio dei miei stivaliiiii -.- ahahahahhahahahahahahha rotfl
Con voltage control mi trovo benissimo e quindi uso quella ma se puoi impostare tali settaggi anche con extweaks ben venga :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
Ho provato ad usare extweaks rimuovendo la configurazione fatta con voltage control e pare che vada bene lo stesso mo tra un po posto le screen per la configurazione che permette al touch di non laggare quando si accende lo schermo dopo lo standby...le posto dopo che ho testato per benino se funziona
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
hahahhaha, ma no dai
non mi permetterei mai...
ecco grazie
volevo solo capire, perchè già sopporto malvolentieri extweaks, averne un'altra poi....
comunque io continuo a trovarmi bene con il 3.2.6.3 (speriamo che il prossimo sia solo 3.3 e non aggiunga altri puntini) come gokhan l'ha fatto.
quindi per ora lascio profilo default>pegasusq>cfq 200>1200 pure (leggi piuur e non pure ;))
A ok magari se mi dovessi trovare male con la configurazione trovata da me provo la tua e vediamo un po...vi tengo aggiornato tanto stasera, come se dice a roma, ncio proprio nca**o da fa ahahahahah
Ps:
Hahahhahahahaha non mi hai assolutamente rovinato il momento di gloria anzi siamo qui per imparare e confrontarci, mano mano diventeremo dei geni in grado di risolvere qualsiasi problema ahahahahahha :P
Aggiornamento importante: dieguccio è stato inserito nel mio libro nero...li entrano in pochi ahahahhahahahhaha rotfl dovrei chiamarlo il libro dei dannati....e se dieguccio è un gentile uomo di colore cambio il nome perche se vieni inserito nel libro NERO ti sentirai a disagio mhuahahhahahahha
Passato definitivamente all' abyss. Troppi freez e riavvii spontanei, seguirò il tipic leggendo le vostre opinioni ma dubito che proverò in prima persona almeno fino a quanto non sentirò qualcuno dire che ha raggiunto la perfezione... Peccato questa volta sembrava quella buona, ma dopo 20/30 minuti sono iniziato i problemi sopraccitati. :( Ora con l' ultimo abyss facendo corna sembra essere perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
ok, chiamatemi rinco....
ma la extweaks non c'è, con l'altro era uscita, ma adesso con il 3.2.6.3 non c'è o_O
Anche io avevo rinunciato al siyah e messo per un periodo l'abyss ma il siyah resta sempre e comunque il miglior kernel su s2 e se segui la mia configurazione, che verrà postata tra poco vedrai che va tutto bene e non avrai piu problemi di nessun genere con il siyah, garantito da masterdoo :D