Visualizzazione stampabile
-
Ecco la configurazione per non far laggare la lockscreen testata personalmente da me con la rom che ho in firma e non ho nessun problema e sono migliorate anche le performance del telefono:
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb6e-da9e.jpg
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb82-212b.jpg
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb8d-c1ee.jpg
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb98-33cc.jpg
Fatemi sapere come va sta configurazione, presumo che vada per tutti bene visto che va bene sul mio s2 pluri distrutto a forza di flash di rom :P
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Non vedo gli ultimi due screen master :sly:
Edit: ok messi i tuoi settaggi..vediamo come va :D
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
Quote:
Metalgta
Non vedo gli ultimi due screen master :sly:
Edit: ok messi i tuoi settaggi..vediamo come va :D
Se va bene non scordarti i thanks altrimenti ti faccio la tortura cinese in stile andromeda, cioe 10 frustate sulla prostata ahahhahahahahahhahahahahaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
masterdoo
Se va bene non scordarti i thanks altrimenti ti faccio la tortura cinese in stile andromeda, cioe 10 frustate sulla prostata ahahhahahahahahhahahahahaha
Ma te lo metto anche senza aspettare il thanks! Ahahah...a maggior ragione se mi minacci con le frustate :D
-
Quote:
Metalgta
Ma te lo metto anche senza aspettare il thanks! Ahahah...a maggior ragione se mi minacci con le frustate :D
Ahahhaahhahahaha sei entrato nelle mie grazie col tuo thanks :D bravo mon amour :P
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta<br />
Ma te lo metto anche senza aspettare il thanks! Ahahah...a maggior ragione se mi minacci con le frustate :D<br />
<br />
<br />
<br />
Ahahhaahhahahaha sei entrato nelle mie grazie col tuo thanks :D bravo mon amour :P<br />
<br />
Mi sa che mo lo tolgo il thanks ahahahahah....con le impostazioni di extweaks c è ancora il problema della lock! :D quello per forza con voltage control si toglie?
-
Quote:
Metalgta
Mi sa che mo lo tolgo il thanks ahahahahah....con le impostazioni di extweaks c è ancora il problema della lock! :D quello per forza con voltage control si toglie?
Allora senza togliere le impostazioni di Extweaks prova a scaricare Voltage Control e ad alzare gli mV della frequenza 400 e mettila a 1000 mV anziche 975 mV come da default, cosi dovrebbe andare! Prova e fammi sapere cosi nel caso funzionasse inserisco questo piccolo appunto nella guida...Comunque mi chiedo per quale motivo a te non funzioni ancora bene la lockscreen mentre a me va divinamente con questa configurazione...Quale rom monti? Hai la lockscreen samsung(quella che quando tocchi lo schermo appare un cerchio e strisci il dito per sbloccare lo schermo), o quella ics?
-
-
Quote:
Kikko2000
Non capisco cosa sarebbe?!?!?
(nn l'ho scaricato)
-
è un kernel di test, per risolvere qualche problema prima del rilascio, dovrebbe sistemare il lag del tasto home
l'amico MrGlonass lo sta provando e sembra fungere
Quote:
fradbari
Non capisco cosa sarebbe?!?!?
(nn l'ho scaricato)