Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Non vorrei dire una stupidaggine ma non c'è un modo per integrare le potenzialità del Siyah con l'ottimizzazione del Phenomenal (Speedmod)? Non credo sia troppo difficile in fondo...
Credo che già lo facciano... Tra siyah e speedmod ci sono spesso cose in comune...
ma quale è il problema alla lockscreen di cui parla gokhan?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Sembra (fonte XDA) che con 3.2.6.4-test triangle away non funzioni più.
Anto, mi sa che dovevo ascoltarti rotfl
Torno alla mia personale versione 3.2.6.1, che mi stava dando tante soddisfazioni e faccio fare da cavia agli altri.
Oppure no...
Oppure si...
Oppure... bohhhhhhh
A parte triangle away, che personalmente uso solo ad ogni cambio di rom e partendo sempre da base pulita applico su kernel cf, ci sono altre sorprese? Ho appena finito di riconfigurare tutto e adesso sono come in firma tranne come kernel. Vale la pena flashare il Syiah o altro?
-
Quote:
masterdoo
Allora senza togliere le impostazioni di Extweaks prova a scaricare Voltage Control e ad alzare gli mV della frequenza 400 e mettila a 1000 mV anziche 975 mV come da default, cosi dovrebbe andare! Prova e fammi sapere cosi nel caso funzionasse inserisco questo piccolo appunto nella guida...Comunque mi chiedo per quale motivo a te non funzioni ancora bene la lockscreen mentre a me va divinamente con questa configurazione...Quale rom monti? Hai la lockscreen samsung(quella che quando tocchi lo schermo appare un cerchio e strisci il dito per sbloccare lo schermo), o quella ics?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
fatto! vediamo come va :D
Edit: risolto! Grazie master! :D
-
Quote:
salvopetrucci
Credo che già lo facciano... Tra siyah e speedmod ci sono spesso cose in comune...
Risparmio della batteria a parte :(
Quote:
salvopetrucci
ma quale è il problema alla lockscreen di cui parla gokhan?
In pratica a volte scorrendo il dito non si sblocca; va ribloccata e quindi riparte.
-
Sta per uscire la 3.2.7 che fissa il problema di triangleaway...
-
ho montato il siyah da qualche giorno e sono un pò deluso, scroll lento, sblocco idem, tastiera qwertz, in generale sensazione di rallentamento e imprecisione. cosa suggerite?
-
Io devo dire che con la 3.24 mi sto trovando meravigliosamente.
Stabilità eccezionale, non un solo problema, nessun blocco, oggi l'ho torturato e sto ottenendo risultati eccezionali anche di batteria (attualmente siamo in test con smartassV2+Noop, accoppiata spettacolare). A breve vi dico i risultati ottenuti.
-
Quote:
ROX77
Io devo dire che con la 3.24 mi sto trovando meravigliosamente.
Stabilità eccezionale, non un solo problema, nessun blocco, oggi l'ho torturato e sto ottenendo risultati eccezionali anche di batteria (attualmente siamo in test con smartassV2+Noop, accoppiata spettacolare). A breve vi dico i risultati ottenuti.
Se possibile mettimi anche come hai configurato extweaks e voltage control se li usi.
Cosi posso testare sul mio visto che l'ultima versione non mi piace per niente :O
-
segnalo una cosa molto preoccupante che mi è successa poco fa.
-ho fatto un aggiornamento della rom.
tutto bene
-ho installato tutte le mod che mi servivano
tutto bene
-ho installato l'ultimo siyah 3.2.6.4
tutto bene
dopo un po che valuto la mia nuova configurazione funzionante al 100% voglio essere proprio sicuro di aver fatto tutto per bene e mi ricordo, vedendo installato il supersu, che manca da fare il
remove root da ex tweaks.
non l'avessi mai fatto
è stato tutto un force close e il telefono inutilizzabile.....
il peggio è che in nessun modo riesco a tornare alla rom aggiornata.
colpa della rom?
forse...
ma l'operazione di remove root è stata devastante.
la cosa peggiore che mi è successa da quando ho l's2...
allucinante consigliare una operazione così potenzialmente distruttiva
pessimo pessimo pessimo consiglio messo in evdenza...
se qualcuno posta su xda glielo faccia sapere a gokhan
rom in questione
da wanamlite 11.7 a wanamlite 11.9
pessimo pessimo pessimo e ancora pessimo
porcadiquellazozza....
-
Quote:
myrianto
... voglio essere proprio sicuro di aver fatto tutto per bene e mi ricordo, vedendo installato il supersu, che manca da fare il
[COLOR="#FF0000"][SIZE=4]remove root da ex tweaks...
Scusa Anto. Sono un principiante su questo kernel... a cosa serve fare il remove root?