Aggiornato primo post
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Aggiornato primo post
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ciao luca
puoi anche correggere la parte della guida che riguarda la barra di progressione durante la clonazione che adesso c'è.
invece lo swap tra le rom serve per portare la secondary come primary e la primary come secondary in un unico comando per poter così aggiornare con pacchetti zip da recovery la rom che era secondary in partenza
edit
lo swap impiega il doppio del tempo di una clonazione....
Ultima modifica di myrianto; 17-04-12 alle 14:47
ciao a tutti avrei qualche domanda da farvi
io monto la vk 4.6 e l ultimo speedmod kernel dite che mi conviene mettere il siyah rc5? se si perchè?
poi a cosa potrebbe servire montare due rom ?? porta vantaggi o qualche problema del tipo poca durata della batteria
poi ultima cosa, qualcuno mi spiega come si cambia la bootanimation col siyah? chiedo grazie in anticipo dopo darò un thank
Ultima modifica di vitosgs2; 17-04-12 alle 11:47
SiyahKernel v3.1
Posted on*April 17, 2012Changelog:changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.added back the vibration level setting (thanks to myfluxi for the fix)fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfsNot released yet.
LeEco Le MAX 2
Kernel:
Certamente![]()
LeEco Le MAX 2
Kernel: