Visualizzazione stampabile
-
Mah... Sarà perché io non tocco mai nulla del kernel tranne la luminosità ma a me non ha mai dato grossissimi problemi... Sicuramente non sono tutte buone le release ma la 3.2.4 e adesso la 3.2.6.4 mi vanno benissimo...
A parte il fatto che uso due rom e quindi posso usare solo il siyah ma non mi sembra il peggior kernel...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Mah... Sarà perché io non tocco mai nulla del kernel tranne la luminosità ma a me non ha mai dato grossissimi problemi... Sicuramente non sono tutte buone le release ma la 3.2.4 e adesso la 3.2.6.4 mi vanno benissimo...
A parte il fatto che uso due rom e quindi posso usare solo il siyah ma non mi sembra il peggior kernel...
Jacocaj from mobile
ma certo che è buono
anche io lo uso pressochè a default.
non sono in dubbio le capacità di gokhan, ma lui deve lottare piu di altri per ottenere
one kernel to rule them all..
se solo li diversificasse un po ...
-
onore a gokhan per il suo impegno. io vorrei rimettere il firmware originale 4.03 TIM con odin, posso farlo al volo?
-
Quote:
klan
onore a gokhan per il suo impegno. io vorrei rimettere il firmware originale 4.03 TIM con odin, posso farlo al volo?
Ma qui si parla di siyah, che c'entra un ripristino di rom stock, sos modding per favore
-
Nell'attesa di: SiyahKernel v3.2.7
SILENZIO STAMPA :cool:
P.S.: Quoto solo jaco e mi dispiace per la vicenda di myrianto
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Nell'attesa di: SiyahKernel v3.2.7
SILENZIO STAMPA :cool:
P.S.: Quoto solo jaco e mi dispiace per la vicenda di myrianto
3.2.7???
Dai si, speriamo solo che il livello sia almeno paragonabile alla 3.2.4!!!
Ps. Effettivamente diversificare tra più versioni di siyah nn sarebbe affatto male! Magari cn vers base, dualboot, o altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ROX77
SCOPERTO COSA CAUSA LO SFARFALLAMENTO DELLO SCHERMO fermandosi con il dito sul touch: eccessivo UV della GPU... avevo impostato i primi 2 step di frequenza (160 e 200) rispettivamente a 900 e 950mV. Era questa la causa dello sfarfallamento che si verificava in maniera più evidente in ricarica, ed in maniera meno evidente, seppur sempre presente, anche a batteria. Portate le 2 tensioni a 950 e 1000, ed è sparito il problema!!! :cool:
Mi autoquoto perchè non si è risolto un caxxo... in ricarica lo scrolling sfarfalla sempre se ci si ferma con il dito. :O
E' vero che lo uso raramente in carica però vorrei capire che logica ha impostare 2 diversi settaggi del touchscreen per batteria o sottocarica. Mah... almeno sapere dove intervenire!
Per il resto ho iniziato ad usare i profili su setCPU:
- normalmente impostato con SmartassV2/noop 200-1000
- se la batteria scende sotto il 35% diventa Ondemand/noop 200-800
- se in ricarica torna SmartassV2/noop ma 200-1200
-
Quote:
ROX77
Mi autoquoto perchè non si è risolto un caxxo... in ricarica lo scrolling sfarfalla sempre se ci si ferma con il dito. :O
E' vero che lo uso raramente in carica però vorrei capire che logica ha impostare 2 diversi settaggi del touchscreen per batteria o sottocarica. Mah... almeno sapere dove intervenire!
Rox, mi sembra che con la 3.2.4 non lo faccia
Continuo silenzio stampa
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fradbari
3.2.7???
Dai si, speriamo solo che il livello sia almeno paragonabile alla 3.2.4!!!
Ps. Effettivamente diversificare tra più versioni di siyah nn sarebbe affatto male! Magari cn vers base, dualboot, o altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Più che altro sarebbe utile una distinzione tra quello per le rom aosp/aokp e non, che come fanno molti altri.. Cercare di fare un kernel che vada bene su tutti e due è difficile
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
ROX77
vengono usati due profili touch diversi perche quando è in carica la corrente crea delle interferenze e sballa un pò..