Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso il touch anche rispetto a un nexus è osceno..anche dopo mille tentativi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma qui si parla di siyah, che c'entra un ripristino di rom stock, sos modding per favore
ti spiego cosa c'entra: ho il siyah 3.2.6 e non mi trovo bene, se passo il firmware originale al volo con odin ci sono problemi?
-
Dopo vari test l'ho levato.
Troppo consumo di batteria nonostante vada bene in deepsleep.
Messo il neak, testo per bene ma già a consumi mi sembra di molto migliore.
-
Quote:
illuminato67
Rox, mi sembra che con la 3.2.4 non lo faccia
Continuo silenzio stampa
Inviato dal mio GT-I9100
Ma io ho la 3.2.4... A battteria è perfetto, se lo metto in carica sfarfalla quando ci si ferma in un punto.
-
Quote:
Nem3sis
vengono usati due profili touch diversi perche quando è in carica la corrente crea delle interferenze e sballa un pò..
Mai sentito di questo problema, peró pare che invece che risolverlo l'abbia peggiorato :)))
-
con il flash della stock perdi root, siyah e tutto il resto
non dovresti avere problemi, ma comunque se ne dovessero nascere, non è colpa del kernel
per questo ti dicevo cosa centra qui
hai avuto risposte oltre la mia?
se invece usi il thread sos modding, avrai risposta e soluzione, tutto qui
per chiudere il discorso, se è solo il kernel che non và bene, cambia solo quello, perchè devi flashare il firmware?
Quote:
klan
ti spiego cosa c'entra: ho il siyah 3.2.6 e non mi trovo bene, se passo il firmware originale al volo con odin ci sono problemi?
-
Quote:
dieguccio
con il flash della stock perdi root, siyah e tutto il resto
non dovresti avere problemi, ma comunque se ne dovessero nascere, non è colpa del kernel
per questo ti dicevo cosa centra qui
hai avuto risposte oltre la mia?
se invece usi il thread sos modding, avrai risposta e soluzione, tutto qui
per chiudere il discorso, se è solo il kernel che non và bene, cambia solo quello, perchè devi flashare il firmware?
semplice, non so come rimettere il kernel da solo :-) ahimè l'ignoranza... cmq grazie . ho flashato e tutto ok. anche se alcuni impuntamenti ci sono ma dovuti a ICS 4.0.3
-
che dirti, appunto per questo ti dicevo chiedi nel thread s.o.s modding, e comunque non avevi precisato cosa volevi fare, tu parlavi del solo flash rom stock e non del kernel stock, ciao ;)
Quote:
klan
semplice, non so come rimettere il kernel da solo :-) ahimè l'ignoranza... cmq grazie . ho flashato e tutto ok. anche se alcuni impuntamenti ci sono ma dovuti a ICS 4.0.3
-
Ma avrà mica cambiato pusher?
SiyahKernel v3.2.7.1
Posted on May 29, 2012
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
not released yet.
CONTINUA SILENZIO STAMPA
Inviato dal mio GT-I9100
-
Sta seriamente uscendo fuori di testa gokhan rotfl manco è uscito il .7 che già siamo alla 7.1
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt