Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma il 3.2.7 dove è finito, sul sito non c'è, e campeggia il 3.2.7.1, ma senza download
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ragazzi ma il 3.2.7 dove è finito, sul sito non c'è, e campeggia il 3.2.7.1, ma senza download
Bella domanda, ce lo chiediamo tutti penso :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Setcpu sara a pagamento ma a mio avviso ne vale la pena ad acquistarlo....fa tutto ( Oc,UV wtc etc)
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
stanotte c'era, ma senza download rotfl
stamattina ne troviamo un'altro e sempre senza download rotfl
per una parte è ok, vuol dire che si è reso conto di qualcosa :(
bhà, speriamo bene
Quote:
Nihil Morari
Bella domanda, ce lo chiediamo tutti penso :rolleyes:
-
Quote:
dieguccio
stanotte c'era, ma senza download rotfl
stamattina ne troviamo un'altro e sempre senza download rotfl
per una parte è ok, vuol dire che si è reso conto di qualcosa :(
bhà, speriamo bene
Sì ma non può mica continuare a rilasciare versioni ogni 3 ore perché si accorge di qualche bug :/
-
... Ma lo pagate a kernel... Probabilmente avra' i suoi motivi... Solo che finche' tutti gli stanno addosso...:D:D:D tutto quello che ho scritto e' in tono scherzoso...prima di essere frainteso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ma non può mica continuare a rilasciare versioni ogni 3 ore perché si accorge di qualche bug :/
Dato che non le rilascia, sono più un diario di sviluppo per tenerci aggiornati sulle migliorie in corso d'opera :)
-
Quote:
alegu
... Ma lo pagate a kernel... Probabilmente avra' i suoi motivi... Solo che finche' tutti gli stanno addosso...:D:D:D tutto quello che ho scritto e' in tono scherzoso...prima di essere frainteso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, ma figurati ;)
è per chiacchierare, poi la curiosità è sempre tanta :p
Quote:
Axelion
Dato che non le rilascia, sono più un diario di sviluppo per tenerci aggiornati sulle migliorie in corso d'opera :)
certo, il tuo è un ottimo punto di vista, almeno non dà l'idea di dormire rotfl
-
Quote:
Axelion
Può essere, però anche per le altre versioni ne rilasciava una la mattina e una la sera perché gli segnalavano dei bug :confused:
-
Quote:
stevtec86
Setcpu sara a pagamento ma a mio avviso ne vale la pena ad acquistarlo....fa tutto ( Oc,UV wtc etc)
Inviato dal mio Galaxy Gio
Concordo, rispetto a voltage control permette di effettuare i backup, di settare alcuni governor, i profili... Insomma molto più completo. Ne vale la pena!