Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Concordo, rispetto a voltage control permette di effettuare i backup, di settare alcuni governor, i profili... Insomma molto più completo. Ne vale la pena!
Ora ho messo su volt control i settaggi che hai in firma!
Vediamo se è stabile e se c'è 1 risparmio della batteria...
In ogni caso dove posso trovare i settaggi originali dei voltaggi?
-
Quote:
fradbari
Basta che riavvii e, se non li hai settati in modo che si attivino all'avvio, si ripristinano quelli di default
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Basta che riavvii e, se non li hai settati in modo che si attivino all'avvio, si ripristinano quelli di default
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Perfetto :D mi salvo un profilo, così quando riavvio posso prenderli tranquillamente.
Un'ultima dom, ma m conviene abbassare il voltaggio sulle prequenze più alte, più basse o su quelle più usate? Oppure è giusto abbassarlo a tt !?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si abbassano solo quelle utilizzate
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
Quote:
fradbari
Se vuoi ripristinarli originali fai remove boot settings. Se lo vuoi solo come info a portata di mano fatti uno screenshot di VC... Io l'ho fatto per promemoria...
-
Ragazzi una curiosità...Quale versione del Siyah state utilizzando attualmente, e come vi trovate ?
Io son sempre con la 3.2.4 di default clockata a 200-800...riesco ad avere davvero ottime prestazioni ed un consumo superbo ! Poi posterò qualche screen. Ho davvero timore a cambiare...mi trovo benissimo
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi una curiosità...Quale versione del Siyah state utilizzando attualmente, e come vi trovate ?
Io son sempre con la 3.2.4 di default clockata a 200-800...riesco ad avere davvero ottime prestazioni ed un consumo superbo ! Poi posterò qualche screen. Ho davvero timore a cambiare...mi trovo benissimo
Ma ti vibra lo schermo in ricarica quando scrolli e ti fermi con il dito appoggiato?!?
Ma solo a me sta facendo impazzire sta cosa? Ho anche resettato extweaks per timore che avessi spostato involontariamente qualcosa, ma niente...
Provato tutto, frequenze, voltaggi, pixel, trema lo stesso. Boh!
-
ragazzi dove lo scarico il kernel in formato zip da flashare tramite recovery???i link in prima pagina nn funzionano!
-
Quote:
danilo74
ragazzi dove lo scarico il kernel in formato zip da flashare tramite recovery???i link in prima pagina nn funzionano!
Scaricati la app ufficiale in prima pagina e da li ti colleghi per scaricare i kernel siyah che vuoi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fatto e installato ora c'è qualche guida o qualche consiglio per settarlo e ridurre i consumi della batteria senza perdere tanto di prestazioni????grazie
Quote:
alegu
Scaricati la app ufficiale in prima pagina e da li ti colleghi per scaricare i kernel siyah che vuoi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2