Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ora ho messo su volt control i settaggi che hai in firma!
Vediamo se è stabile e se c'è 1 risparmio della batteria...
In ogni caso dove posso trovare i settaggi originali dei voltaggi?
Basta che riavvii e, se non li hai settati in modo che si attivino all'avvio, si ripristinano quelli di default
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Perfetto :D mi salvo un profilo, così quando riavvio posso prenderli tranquillamente.
Un'ultima dom, ma m conviene abbassare il voltaggio sulle prequenze più alte, più basse o su quelle più usate? Oppure è giusto abbassarlo a tt !?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Nell'attesa di: SiyahKernel v3.2.7
SILENZIO STAMPA :cool:
P.S.: Quoto solo jaco e mi dispiace per la vicenda di myrianto
grazie per l'umana comprensione..
passata l'incavolatura ho ripreso a confrontare e
come supponevo e come ho poi avuto modo di confermare era la rom che avevo messo che incasinava i permessi di root.
detto questo e da due giorni che ho il 3.2.6.4 e mi trovo molto bene , tenendolo come mio solito a default.
vedo che sono tra i pochi ad aver tenuto l'ultimo kernel rilasciato e capisco il desiderio di stabilità e prestazioni che tutti cerchiamo, ma se siamo in pochi a far girare l'ultima versione, più difficile sarà per gokhan migliorare quella successiva risolvendo vari ed eventuali problemi.
-
Ragazzi dopo un po di test della versione 3.2.6.4 credo che si stia riprendendo il siyah e non dia piu nessun tipo di problema, appena esce la nuova versione vediamo se è ancora meglio e se la batteria dura ancor di piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Perfetto :D mi salvo un profilo, così quando riavvio posso prenderli tranquillamente.
Un'ultima dom, ma m conviene abbassare il voltaggio sulle prequenze più alte, più basse o su quelle più usate? Oppure è giusto abbassarlo a tt !?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso che convenga abbassarle un po' tutte, anche se le frequenze che usi di più sono quelle tra i 200 e i 1000; è raro che arrivi a 1200 per operazioni "basilari".
-
Quote:
danilo74
fatto e installato ora c'è qualche guida o qualche consiglio per settarlo e ridurre i consumi della batteria senza perdere tanto di prestazioni????grazie
Il 2.3.6.4 e' poco impostabile perche' freeza subito appena abbassi qualunque frequenza ma aspetta altri consigli... Se vuoi vai in cwm e da li imposta "battery" che basta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
grazie per l'umana comprensione..
passata l'incavolatura ho ripreso a confrontare e
come supponevo e come ho poi avuto modo di confermare era la rom che avevo messo che incasinava i permessi di root.
detto questo e da due giorni che ho il 3.2.6.4 e mi trovo molto bene , tenendolo come mio solito a default.
vedo che sono tra i pochi ad aver tenuto l'ultimo kernel rilasciato e capisco il desiderio di stabilità e prestazioni che tutti cerchiamo, ma se siamo in pochi a far girare l'ultima versione, più difficile sarà per gokhan migliorare quella successiva risolvendo vari ed eventuali problemi.
Silenzio stampa interrotto momentaneamente.
Antonio mi fa piacere che hai risolto.
La 3.2.6.4 funziona bene ma ha il problema sulla hidden partition (riscontrato con triangle away).
Mi sa che Gokhan sta volta si sta muovendo cautamente per avere una release ottimale. Staremo a vedere.
Riprendo silenzio stampa.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
La 3.2.6.4 funziona bene ma ha il problema sulla hidden partition (riscontrato con triangle away).
Mi sa che Gokhan sta volta si sta muovendo cautamente per avere una release ottimale. Staremo a vedere.
Inviato dal mio GT-I9100
E cacchio, da tapatalk, avevo visto silenzio stampa interrotto, ho detto :
Eccolo, porta notizie, dai che stasera si flasha :D
E invece?
Mi hai infranto il cuore :(
-
Quote:
illuminato67
Inviato dal mio GT-I9100
hahaha belli sti comunicati....
riguardo a gokhan
ho come l'impressione che si sia affidato a tester e consiglieri troppo evoluti ed esigenti.
e questo gli complica lo sviluppo.
ho già visto succedere questo e il risultato è stato far allontanare un bravo sviluppatore dal suo hobby.
spero proprio di sbagliarmi, o che almeno si accorga che è il popolo di utenti medi quello che gli darà soddisfazioni.
gli altri se lo compilino da soli se sono più bravi ;)
-
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
Rilasciato nuovo kernel
In download...
Anto
-
Quote:
myrianto
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
Rilasciato nuovo kernel
In download...
Anto
Fateci sapere come va :D