Visualizzazione stampabile
-
Per la precedente versione era caldamente consigliato di rimuovere il root e riavviare.
Nelle note di rilascio della 3.2.7.1 non c'è nulla al riguardo.
Gokhanmoral da per scontato che lo si faccia anche per questa versione oppure non è più necessario?
-
Anche io in test. A breve le impressioni
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
IO aspetto prima di sperimentare personalmente
-
((mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
mDNIe effetto negativo commutazione tramite il tasto home. Premere 4 volte per attivare o disattivare. Mi auguro che lo troverai utili per i browser web con sfondo bianco.))
Che cacchio di figata si è inventato....lol
A crisgen
Si rimuove automaticamente il supersu credo...
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
IO aspetto prima di sperimentare personalmente
NOOO!Impossibile resistere ... flash flash flash flash flash rotflrotflrotfl
-
Quote:
myrianto
((mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
mDNIe effetto negativo commutazione tramite il tasto home. Premere 4 volte per attivare o disattivare. Mi auguro che lo troverai utili per i browser web con sfondo bianco.))
A crisgen
Anto
????o_O Ovvero?
-
Quote:
myrianto
A crisgen
Anto
Questo fa pensare che adesso stia usando "roba" buona rotfl
Basta avviare una qualsiasi app che richieda il permesso di superuser tipo mobile odin o la cwm.
Se chiede superuser bene se chiede superSU allora forse bisogna rimuovere il root....almeno credo.
Resto in attesa che è meglio
-
Quote:
micpfdl
????o_O Ovvero?
Provola, provola.....:D
Per il resto tutto ok per ora
Anto
-
Quote:
crisgen
Questo fa pensare che adesso stia usando "roba" buona rotfl
Basta avviare una qualsiasi app che richieda il permesso di superuser tipo mobile odin o la cwm.
Se chiede superuser bene se chiede superSU allora forse bisogna rimuovere il root....almeno credo.
Resto in attesa che è meglio
Si lo so crisgen
Ma avevo già rimosso il supersu
Però al riavvio mi ha chiesto di nuovo i permessi superuser quindi deduco che in automatico ha rimosso e rimesso i permessi.
Nessun problema per ora.
Tutto a meraviglia anche la nuova feature.....
Anto
-
Andate a chiamare illuminato rotfl
Via col test si parte ...;)