Ecco,, questo mi lascia un attimino perplesso
Forse mi sbaglio ma l'ultima volta che ha fatto un porting ci son stati vari casini....o sbaglio?
Ho gią pronto il 7.2 ma penso che lo lascio per domani.
Il 7.1 sta girando a meraviglia lo voglio valutare un attimo.
Notte a tutti, ho la sveglia alle 5:00
Anto
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
myrianto (01-06-12)
non ci sto capendo piu una mazza con tutti sti kernel e tutte ste relase!! O.o stavo provando l'abyss ma non mi trovo granchč...quasi quasi flasho questo e testo un po...![]()
myrianto (01-06-12)
Al momento il kernel va che č una meraviglia.
Aspettiamo qualche giorno per vedere i consumi
Ciao Ragazzi, messo stamane v.3.2.7.2
Ottime impressioni fino ad ora. Fluiditą perfetta, ora si testano i consumi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E proviamo il 7.2 va, facciamo un sacrificio per la comunitą. :beer:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ragazzi mi son sempre dimenticato di dirvi: dal kernel 3.2.6.4 beta in avanti (compreso quest'ultimo 7.2, che tra le altre cose sembra andare benissimo), se provate a caricare il telefono da spento, vi resterį lo schermo sempre acceso con l immagine della pila vuota (color grigio) e nessun accenno alla carica (verde che sale e scende). Son costretto a caricare il telefono da acceso e metterlo in modalitą aereo! Č un BUG del kernel perchč ho testato personalmente che, con lo stock della cyano, torna a funzionare tutto correttamente! :banghead:![]()
da Tapatalk
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4