Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Con la 3.2.7 mi sono trovato molto bene.
Ora e da inizio giornata che ho la 3.3.1 con undervolt a -50 e non ho avuto nessun problema.
E molto simile alla 3.2.7 anche se con antutu noto qualche punto in più.
Ps io uso la gpu con step di 160 - 200 - 267
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Grazie a tutti
Si è lui ...
Ora lo monto sulla Wanam 11.9 e poi aggiorno a Siyah 3.2.7
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ciao ragazzi, voglio fare un ulteriore test con il 3.2.7.2 con il profilo battery. Qualcuno di voi l ha provato???? Come va in prestazioni autonomia????
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Ma quanto batteria ciuccia sto 3.2.7.2?!? Impressionante!
A me da oggi ha iniziato a scaldare col 3g acceso...se lo metto sulla guancia da molto fastidio e anche in mano lo sento caldo!...ho rimesso anche il 2.3.4 ma niente, ho cambiato anche modem ma l'xlps ce lo avevi da un sacco e non poteva essere quello il problema...mi sa che metto il fluxi!
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Originariamente inviato da illuminato67
Raga io ho lpf odexed stock con chainfire quindi vi lascio imnaginare la durata penosa batteria...ho provato il phenomenal medium.ma non mi ha soddisfato(la recovery è orrenda) ora quale release del siyah mi consigliate tenendo conto.che non voglio smanettare con i parametri di undervolting?la recovery sul.siyah com è?sono invertite sd card ed internal ?bug conosciuti di questo kernel con rom odexed?grazie mille a chi risponde in modo esaustivo do tanti thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
3.2.7.2 ce l'ho da quando é uscita.
Consumi ottimi e buonissime prestazioni.
Non mi scollo più