Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ragazzi mi son sempre dimenticato di dirvi: dal kernel 3.2.6.4 beta in avanti (compreso quest'ultimo 7.2, che tra le altre cose sembra andare benissimo), se provate a caricare il telefono da spento, vi resterá lo schermo sempre acceso con l immagine della pila vuota (color grigio) e nessun accenno alla carica (verde che sale e scende). Son costretto a caricare il telefono da acceso e metterlo in modalità aereo! È un BUG del kernel perchè ho testato personalmente che, con lo stock della cyano, torna a funzionare tutto correttamente! :banghead: :D
da Tapatalk
è un bug del kernel associato a cyano e aokp, sulle samsung based non lo fa.
-
Quote:
jacobrucia
è un bug del kernel associato a cyano e aokp, sulle samsung based non lo fa.
Che dici penserà di risolverlo?? No perchè dura ormai da 4 release MI STO PREOCCUPANDO :D:D
da Tapatalk
-
Quote:
micpfdl
Che dici penserà di risolverlo?? No perchè dura ormai da 4 release MI STO PREOCCUPANDO :D:D
da Tapatalk
era un bug presente e risolto nelle prime release e pensavo che fosse a posto ... ora non ho una aokp per verificare comunque puoi leggere e postare su xda nel thread per vedere se è veramente un bug del siyah
-
Quote:
jacobrucia
era un bug presente e risolto nelle prime release e pensavo che fosse a posto ... ora non ho una aokp per verificare comunque puoi leggere e postare su xda nel thread per vedere se è veramente un bug del siyah
ahahah quindi almeno per ora è meglio mantenere il buon vecchio ominipresente e funzionante 3.2.4 rotfl
-
Quando fixeranno la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deanflame
Quando fixeranno la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto!
Servirebbe un controllo della luminosità automatica molto più reattivo!
-
Quote:
jacobrucia
Infatti ERA stato risolto poi ti dico, dalla 3.2.6.4 beta...
...spengo il telefono e durante la carica mi ritrovo lo schermo sempre acceso con l'immagine fissa della pila vuota :O:O !!
Vado a dare un'occhiata su XDA (ma tanto ti ripeto, con il kernel stock cyano il difetto non c'è ... QUINDI ;))
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi mi son sempre dimenticato di dirvi: dal kernel 3.2.6.4 beta in avanti (compreso quest'ultimo 7.2, che tra le altre cose sembra andare benissimo), se provate a caricare il telefono da spento, vi resterá lo schermo sempre acceso con l immagine della pila vuota (color grigio) e nessun accenno alla carica (verde che sale e scende). Son costretto a caricare il telefono da acceso e metterlo in modalità aereo! È un BUG del kernel perchè ho testato personalmente che, con lo stock della cyano, torna a funzionare tutto correttamente! :banghead: :D
da Tapatalk
Risaputo (associazione con Cyano). Comunque il telefono si carica lo stesso. E'solo un problema grafico.
Inviato dal mio GT-I9100
-
OTTIMA RELEASE! Consumi accettabili e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
OTTIMA RELEASE! Consumi accettabili e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
Mi controlli se risolve il problema sul touch in ricarica? Thx!