ragazzi dopo il flash da recovery nella sd interna mi sono comparse queste voci: "efsbackup.tar.gz" e ancora "efsdev-mmcblk0p1.img.gz"
è la prima volta, non è mai successo con altri kernel....sapete di cosa si tratta? Le posso eliminare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi dopo il flash da recovery nella sd interna mi sono comparse queste voci: "efsbackup.tar.gz" e ancora "efsdev-mmcblk0p1.img.gz"
è la prima volta, non è mai successo con altri kernel....sapete di cosa si tratta? Le posso eliminare?
Non ti conviene cancellarle perchè quei 2 file non sono altro che il backup della cartella EFS. E' molto importante avere questo backup perchè all'interno c'è il tuo codice IMEI (codice univoco che identifica il tuo cellulare).
Se dopo un flash sbagliato o molto sfortunatamente andato male si cancella quella cartella senza backup ci si trova in un bel mare di sterco di scimmia. ;)
Mi sorprende sempre di piu.... Ottima impressione! Consigliata l ultima release. Gokhan é rinsavito.
Inviato dal mio APE CROSS dual-core galattico usando Androidiani App
Vi posto gli screenshot dei risultati ottenuti tra ieri e oggi:
Qualche precisazione: batteria da 2000 mah, luminosità al 40%, kernel siyah 3.2.6.4 cambiato oggi con il 7.2, sincronizzazione disattivata.
Uso medio, poche chiamate (9 minuti e qualcosa), una trentina di SMS, tanto whatsapp, Facebook e tapatalk, 15 minuti su youtube, un po' di browser, registrazioni varie, un bel po' di email e una ventina di minuti di gioco.
Dico anche che è acceso da ieri mattina, ieri notte per un errore l'ho collegato al carica batterie per 10 minuti e poi l'ho staccato e messo in modalità aereo. Non ho spremuto il telefono, l'uso per me è medio. Ma è il mio miglior risultato ottenuto su ics.
http://img.tapatalk.com/97287599-223e-9262.jpg
http://img.tapatalk.com/97287599-2250-58a9.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Eheh, ma quella voce sist operativo android... che cos'è!?!?
Tu ke rom usi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il sistema operativo Android non so di preciso cosa sia, se non ricordo male riguarda la parte telefonica ma non ricordo.. Avrò detto una stronzata colossale rotfl
Come rom uso la wanam 11.6 moddata da csrurt ;)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Nn ho capito molto bene, però posso dire che utilizzando sempre siyah, e cambiando da rom a rom, a volte spunta fuori e a volte no!
Chissà cosa riguarda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App