ragazzi...sapete se nell'ultima versione del siyah hanno risolto il bug che non fa ricaricare il cell da spento se si monta la CM9?!?
Visualizzazione stampabile
ragazzi...sapete se nell'ultima versione del siyah hanno risolto il bug che non fa ricaricare il cell da spento se si monta la CM9?!?
Purtroppo capita anche a me a volte (ma non quando passo da una rom all'altra, dato che ne ho solo una rotfl) bensì quando faccio più flash uno di seguito all'altro con dei riavvii in mezzo!
Sei vai a controllare nel grafico del consumo batteria ti accorgi poi, che c'è uno scalino assurdo (come dici tu un SALTO del 30-40%)! Non so da cosa dipenda...
Scusate, forse ho capito male ma con queste ultime siyah non si necessita piu il cf-root dopo aver montato il firmware??
Nn è affatto male (se nn fosse per quei picchi devastanti) per essere l'ultima vers. In ogni caso, potrebbero essere dovuti da degli errori nella stima della % di carica della batteria. Magari cn più di 1 ciclo di prova, diventa più accurato!
Cmq anche tu hai il 18% sis di sistema operativo androd! Solo io supero il 50%rotfl
Ho paura che sia qlche genere di incompatibilità tra cm9 e siyah!