salve...io ho lpf odexed....posso flashare questo kernel?bug conosciuti per le rom stock?
Sto testado la 3.2.4 a vostro dire la migliore.
In effetti il dropping di batteria è buono.
Nettamente migliore delle ultime siyah.
testo per altri gg e poi passo all'ultima release.
Certo che su ICS nulla a che vedere con i consumi di GB.
Nettamente superiori, soprattutto in DeepSleep.
Avevo uno script per GB che ottimizzava il tutto. Non mi ricordo quale fosse, se lo trovo ve lo posto. Era ottimo per i consumi.
fradbari (02-06-12)
Vai tranquillo, il 3.2.7.2 va davvero bene
Ricordati solo che va flashato prima lo script di pulizia e poi il kernel, poi una volta riavviato il cell fai partire un'app che richieda i permessi di root tipo cwm o mobile odin.
Se alla richiesta dei permessi di root compare superuser è tutto ok mentre se ti compare superSU dovresti seguire la procedura consigliata relativa alla rimozione del root tramite extweaks.
Scarica l'app dal market e vai in "misc" e clicca su remove root.
Assicurati prima, anche se è già spuntata per default, che ci sia la spunta su install root al riavvio (è l'ultima voce in misc).
Riavvia quindi il cell e ti ritrovi il caro superuser![]()
No.... non è affatto male! Ma mi preoccupa l'eccessivo riscaldamento della parte superiore del telefono (toccando col dito la fotocamera era incandescente.... e non mi garba molto)... spero solo sia stato un caso isolato.
forse ti riferisci al Morpheus.... che associato al Siyah 2.6.14 ultima release per GB era fenomenale a consumi... riuscivo a fare un giorno e mezzo anche con un utilizzo medio intenso....
Sono dell'idea che forse è ancora troppo presto per vedere ottimizzati i consumi su ICS. Anche se GB sfruttava l'hardware del nostro gs2 per tre quarti delle sue potenzialità.... quindi questo influisce tanto.
non posso che quotare in effetti. rimuovere superSU: lo consiglia lo stesso sviluppatore del Siyah.... alcune app (vedi Gemini app manager e altre che non ricordo) hanno dei piccolissimi problemi di compatibilità... per evitare rallentamenti impuntamenti e freeze vari consiglia di fare la procedura che ti ha elencato su l'utente crisgen.... io lp'ho fatta e devo dire che è tutto OK.
Il tweak che dicevo è questo.
Backuppo flasho e testo
[SCRIPTS][TWEAKS] ThunderBolt! v2.7.6 - 5/30/12 [Better Battery Life & Performance!] - xda-developers