Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
non posso che quotare in effetti. rimuovere superSU: lo consiglia lo stesso sviluppatore del Siyah.... alcune app (vedi Gemini app manager e altre che non ricordo) hanno dei piccolissimi problemi di compatibilità... per evitare rallentamenti impuntamenti e freeze vari consiglia di fare la procedura che ti ha elencato su l'utente crisgen.... io lp'ho fatta e devo dire che è tutto OK.
Cavolo.....
Io nn ho tanta voglia però di togliere superuser! è molto utile per dare e togliere i diritti alle app....
Magari se vi ricordate i nomi delle app che danno problemi, si può controllare se sono presenti sui cell, onde evitare problemi
-
Quote:
fradbari
Cavolo.....
Io nn ho tanta voglia però di togliere superuser! è molto utile per dare e togliere i diritti alle app....
Magari se vi ricordate i nomi delle app che danno problemi, si può controllare se sono presenti sui cell, onde evitare problemi
Con la procedura descritta prima e consigliata da Gokhanmoral non togli superuser ma lo ripristini.
Qualche problema (ma non è detto) si può presentare con superSU ed è questo che verrà rimosso.
-
Quote:
fradbari
Cavolo.....
non facciamo confusione: il root apporta la app superSU.
gokhan consiglia, già da qualche release, di fare quella procedura di rimozione temporanea del root da extweaks (assicurandosi che sia spuntata la voce "autoinstall root" che riapporta i permessi di root ma ti fa spuntare la vecchia app superUSER) solo perchè ad alcuni apportava dei problemi (ma non a tutti) .
Il consiglio è quello di effettuare il cambio di app. superuser non ha mai dato problemi a nessuno.
-
Quote:
wsx
Non lo conosco!
Magari se lo conosci e noti degli aumenti delle prestazioni o dei miglioramenti rispetto al classico uv, e mod a mano rotfl, sarebbe estremamente utile :D
-
Quote:
fradbari
Non lo conosco!
Magari se lo conosci e noti degli aumenti delle prestazioni o dei miglioramenti rispetto al classico uv, e mod a mano rotfl, sarebbe estremamente utile :D
Lo usavo su GB e funzionava alla grande.
I voltaggi in UV però li mettevo sempre io a mano.
Ora sto bakcuppando e poi flasho.
Cosi testo su ICS.
-
Quote:
salvo811981
non facciamo confusione: il root apporta la app superSU.
gokhan consiglia, già da qualche release, di fare quella procedura di rimozione temporanea del root da extweaks (assicurandosi che sia spuntata la voce "autoinstall root" che riapporta i permessi di root ma ti fa spuntare la vecchia app superUSER .
mmm o_O
avevo letto l'esperienza di myrianto e avevo lasciato perdere la questione della rimozione/ripristino del superuser; però forse mi converrebbe farlo, vista l'anomala voce di consumo "sistema operativo andorid" che si mangia tra il 50% ed il 75% :o
-
Quote:
fradbari
mmm o_O
avevo letto l'esperienza di myrianto e avevo lasciato perdere la questione della rimozione/ripristino del superuser; però forse mi converrebbe farlo, vista l'anomala voce di consumo "sistema operativo andorid" che si mangia tra il 50% ed il 75% :o
Avevo letto da qualche parte (forse mi era stato consigliato dal buon Cis80) che quella voce doveva stare tra il 25% e il 35% al massimo...
-
Quote:
cel400
Avevo letto da qualche parte (forse mi era stato consigliato dal buon Cis80) che quella voce doveva stare tra il 25% e il 35% al massimo...
Beh se è per questo su Gb generalmente stava sul 5%.. A quelle cifre non l'ho mai visto :confused:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Beh se è per questo su Gb generalmente stava sul 5%.. A quelle cifre non l'ho mai visto :confused:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Ma non si può paragonare GB a ICS...sono 2 sistemi diversi con "esigenze" diverse...
-
ciao ragazzi,oggi ho messo il kernel siyiah 3.2.7.2 ed ho scaricato ExTweaks,ma mi dice:
no data
no compatible interfaces detected
qualcuno ne sa qualcosa?grazie