Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non flashate l'ultima versione!!!
Dopo averlo fatto non mi fa piu' formattare la cache dalvik!!! :o
Non riesco più a far partire l'OS, se qualcuno ha consigli da darmi sono graditissimi; credo che reistallerò il firmware originale intanto... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadBoyRM
Pienamente d'accordo con te!;) ..però sono curioso di
questa scelta, veramente curioso..o_O
Confermo! ;) ..per ora, CMQ, batteria a parte perchè è troppo presto
per delle considerazioni.. scalda soltanto durante il game, il resto
è tutto perfetto, fluidità, touch, wifi, stabilità :cool:
Quoto... tutto ok. Anche le prime impressioni negative sul wifi sono rientrate, come pure il riscaldamento (forse dovuto alla carica). Quindi per ora tutto perfetto!!!
-
Quote:
Axelion
Ragazzi, non flashate l'ultima versione!!!
Dopo averlo fatto non mi fa piu' formattare la cache dalvik!!! :o
Non riesco più a far partire l'OS, se qualcuno ha consigli da darmi sono graditissimi; credo che reistallerò il firmware originale intanto... :'(
Stavo cercandi di risolvere lo stesso problema in un'altro topic....per caso ti va in bootloop?
-
Quote:
cel400
Stavo cercandi di risolvere lo stesso problema in un'altro topic....per caso ti va in bootloop?
Si, hai soluzioni?
-
Quote:
Axelion
Si, hai soluzioni?
Le stiamo provando tutte....ti spiego quello che è stato fatto ma senza soluzione...
Script pulizia kernel + kernel 3.2.7.2 - non funziona
2 wipe + riflash CM9 + 2 wipe - non funziona
stiamo provando il wipe data per ripristinare tutto da 0 (ma ho i miei dubbi che funzioni)
l'ultimo tentativo è il buon vecchio Odin...
Comunque se vuoi vedere i vari passaggi fatti siamo sul topic della CM9 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1652867 anche se credo sia fondamentalmente un errore nel kernel (quindi sul topic della CM9 siamo OT)
-
Risolto facendo un wipe data... :)
-
Quote:
cel400
Risolto facendo un wipe data... :)
Si ho letto ma il wipe data mi cancellerebbe tutto :(
Inoltre credo che il problema si ripresenterebbe, in quanto, da quello che ho capito, il nuovo kernel ha sballato il percorso della cache dalvik, impostandola sulla sd esterna invece che nella memoria interna del cell; il wipe ha risolto il problema perché ha tolto tutte le applicazioni che ne facevano uso ma reinserendole potrebbe tornare o, peggio, potrebbero accettare lo spostamento su sd.
Ora vado di Odin, così ho il sistema pulito (e non cancella nulla), poi reistallo il precedente Siyah.
-
Visti questi problemi non metterò in prima pagina l'ultima relise
-
Quote:
luca_vivi
Visti questi problemi non metterò in prima pagina l'ultima relise
Effettivamente sono strani...io ho l'ultimo kernel e l'ultima cm9 e sinceramente questi problemi non li ho....sarà perchè ho la memoria sd esterna?
Bisognerebbe vedere se chi ha questo problema usa solo la memoria interna, allora potrebbe essere veramente un problema di cache dalvik che va a puntare la memoria esterna.
-
Quote:
cel400
Effettivamente sono strani...io ho l'ultimo kernel e l'ultima cm9 e sinceramente questi problemi non li ho....sarà perchè ho la memoria sd esterna?
Bisognerebbe vedere se chi ha questo problema usa solo la memoria interna, allora potrebbe essere veramente un problema di cache dalvik che va a puntare la memoria esterna.
Io ho una sd esterna