Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Io ho una sd esterna
Allora non mi spiego il perchè...
-
Allora, ho riflashato il firmware originale con Odin e NON HO RISOLTO!!!
A questo punto chiedo un aiuto urgente: dato che quest'ultimo Siyah ha modificato il percorso della cache dalvik, mi serve un kernel che quando si istalla lo reimposti di default, risolvendo così il problema.
Suggerimenti?
-
Quote:
Axelion
Allora, ho riflashato il firmware originale con Odin e NON HO RISOLTO!!!
A questo punto chiedo un aiuto urgente: dato che quest'ultimo Siyah ha modificato il percorso della cache dalvik, mi serve un kernel che quando si istalla lo reimposti di default, risolvendo così il problema.
Suggerimenti?
Fare un deep clean 2 ?
-
Quote:
cel400
Fare un deep clean 2 ?
Il fatto è che non vorrei perdere i miei dati... se trovo un kernel che fa nel modo corretto quello che quest'ultimo Siyah ha fatto nel modo sbagliato, credo che risolverei.
-
Quote:
Axelion
Il fatto è che non vorrei perdere i miei dati... se trovo un kernel che fa nel modo corretto quello che quest'ultimo Siyah ha fatto nel modo sbagliato, credo che risolverei.
Ma hai provato ad usare lo script di pulizia e flashare il kernel vecchio?
Magari così si ripristina il percorso della cache dalvik.
-
Intendi il Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.4.zip? Se lo faccio partire, va in reboot appena cerca di formattare la dalvik :(
-
Quote:
Axelion
Intendi il Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.4.zip? Se lo faccio partire, va in reboot appena cerca di formattare la dalvik :(
azz...bella rogna però....strano però che ad alcuni lo faccia ed alcuni no... :(
-
Quote:
Axelion
se vuoi un consiglio (anche se io non avevo problemi di dalvik) fai il wipe data e guarda se funziona.. se funge ti risparmi un'ora di diarrea rotfl
-
Ho davvero bisogno d'aiuto :(
Ma su XDA non si sono accorti di nulla? Gokhan?
Il Kernel originale del GS2 è reperibile?
-
Quote:
Axelion
Ho davvero bisogno d'aiuto :(
Ma su XDA non si sono accorti di nulla? Gokhan?
Il Kernel originale del GS2 è reperibile?
Prova uno di quelli che trovi qui in base alla rom che hai...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1103399
"Mas memento audere semper"