Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Abyss e Siyah non risolvono, Phenomenal cancella la dalvik durante l'istallazione, quindi non si istalla e riavvia.
Il triangolo giallo non mi sembra una buona idea proprio ora che rischio di doverlo mandare all'assistenza :(
Ma per contattare direttamente Gokhan come potrei fare?
il triangolo giallo lo togli con "Tringle Away" o con il Jig
-
Quote:
pepped
Cmq se non vuoi il triangolo flasha la rom da odin con un deep clean 2.. Perdi i dati si ma almeno sei tranquillo.. e poi penso che anche se lo mandi in assistenza loro ti cancellano lo stesso tutto il cell...
Quoto.........
ti fai un backup di tutte le cose importanti, (rubrica, foto, video, musica, ecc......) e poi vai di Deep Clean 2.........
penso sia l'unica strada da percorrere........ :(
-
Quote:
Axelion
Abyss e Siyah non risolvono, Phenomenal cancella la dalvik durante l'istallazione, quindi non si istalla e riavvia.
Il triangolo giallo non mi sembra una buona idea proprio ora che rischio di doverlo mandare all'assistenza :(
Ma per contattare direttamente Gokhan come potrei fare?
Per contattare vai qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1555259 clicca sulla sua immagine e manda un messaggio privato.
"Mas memento audere semper"
-
Da come ho capito il suo problema è proprio questo, che non gli si accende + il cell e non può salvare niente.. :(
Quote:
ciuffo78
Quoto.........
ti fai un backup di tutte le cose importanti, (rubrica, foto, video, musica, ecc......) e poi vai di Deep Clean 2.........
penso sia l'unica strada da percorrere........ :(
-
Quote:
pepped
Da come ho capito il suo problema è proprio questo, che non gli si accende + il cell e non può salvare niente.. :(
Esatto...gli va il cell in bootloop...:(
-
Ma se da recovery vai su mount and storage e ti apri la sd card e ti salvi quello che almeno è salvato li?
Onestamente non l'ho mai fatto e non so dirti se funzionerà!
-
Accidenti, non posso contattare gokhan perché mi sono appena iscritto a XDA...
Nemmeno la speed ha risolto e purtroppo ora devo uscire...
Prima di provare il backup e il wipe, voglio provare altri kernel; se me ne suggerite vi sono grato.
-
Quote:
pepped
Ma se da recovery vai su mount and storage e ti apri la sd card e ti salvi quello che almeno è salvato li?
Onestamente non l'ho mai fatto e non so dirti se funzionerà!
si, potrebbe andar bene....... logicamente potrà salvare solo quello presente nella SD, (EMMC in recovery)....... e sperando che almeno il Tel venga riconosciuto dal pc.
può provare.......
-
Per notizia, semmai non fosse stato ancora detto, è disponibile la versione 3.2.8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Per notizia, semmai non fosse stato ancora detto, è disponibile la versione 3.2.8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Crisgen, attento, pare che stia dando problemi.
Up Up Up