Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi,ho avuto anche io problemi con l'ultima release.In pratica dopo aver aggiornato stamattina mi andava in boot la prima rom (Dragon 2.8 AOKP) mentre la seconda (ParanoidAndroid) andava,in piu'non riuscivo ad installare nessuna altra rom sulla prima neanche formattando etc.Sono dovuto ritornare di corsa al santo NANDROID.Ritornato alla precedente verso.ed e'tutto a posto.Dimenticavo che io non ho giocato con nessun parametro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non posso ancora giudicare, aspetto qualche ciclo di carica... però l'impressione è che non si riescano a raggiungere i risultati di smartassv2 e ondemand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
Ragazzi scusate ancora il disturbo ma viste le rogne causate a cel400 nel 3d della cm9 potreste per favore dirmi il miglior modo in assoluto per flashare e configurare il siyah e se usare l'ultima release o la precedente? E per il bln e gli altri settaggi conviene usare solo extweaks o altre app tipo bln control free? Grazie e scusate ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi nessuno può aiutarmi?
-
Anche io vi posto i risultati dopo un ciclo di carica.
Rom vk 5
Siyah 3.2.7.2
Luminosita automatica ma sono rimasto quasi tutto il tempo a casa con wifi sempre acceso. Uso normale un po di tapatalk ho scaricato qualcosa da internet e un centinaio di sms.
http://img.tapatalk.com/5705f89a-d492-b5a6.jpghttp://img.tapatalk.com/5705f89a-d49f-332b.jpghttp://img.tapatalk.com/5705f89a-d4af-0a20.jpg
Non ho mai raggiunto questi livelli su ics!
-
1 allegato(i)
Quote:
C4rm3
Anche io vi posto i risultati dopo un ciclo di carica.
Rom vk 5
Siyah 3.2.7.2
Luminosita automatica ma sono rimasto quasi tutto il tempo a casa con wifi sempre acceso. Uso normale un po di tapatalk ho scaricato qualcosa da internet e un centinaio di sms.
Non ho mai raggiunto questi livelli su ics!
Guarda cosa mi ha combinato oggi! Stesso tuo kernel, uso medio (tanto tapatalk, Facebook, whatsapp, SMS, mezz'ora di youtube, una ventina di minuti di Power amp, luminosità al 40% con sfondo animato dell's3) :
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Ragazzi ma è inevitabile che si scalda come un forno quando gioco a qualcosa (nova 3)? Ho la cm9 di cis e il penultimo syiah
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
posso dire che la cosa che ho notato e un po mi ha sorpreso è che non rimuove in automatico il supersu, ma installa il superuser e lo affianca al precedente supersu.
nel changelog non è più consigliata l'operazione di remove root da ex tweaks quindi ci si trova in uno stano limbo non meglio definito.
io li sto tenendo entrambi e non ho problemi di nessun tipo.
iniziamo a fare l'abitudine a essere trascurati da ghokan a favore dello sviluppo sull s3.
chissà che con un po di pazienza non ne troviamo giovamento da questa situazione.
stay tuned
-
Quote:
Nihil Morari
Guarda cosa mi ha combinato oggi! Stesso tuo kernel, uso medio (tanto tapatalk, Facebook, whatsapp, SMS, mezz'ora di youtube, una ventina di minuti di Power amp, luminosità al 40% con sfondo animato dell's3) :
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Ammazza! È una sfida? roftl Non so se raggiungerò le 5 h di screen on :o Ah dimeticavo ho lasciato tutto default senza UV o UC. Beh un'altro paio di cicli di carica poi provi con un leggero UV vediamo se migliora ancora!
-
Allora, letti gli ultimi commenti vi ragguaglio sulla mia situazione:
- UNICO valore modificato su Ex Tweacks è stato lo sched_mc impostato a 2
- Profilo Battery impostato da recovery
- Firmware LPF stock
- UNICA mod, Jkay
Come vedete, non ho smanettato quasi per nulla, tantomeno sull'UV, eppure il problema è bello grosso :(
-
Quote:
C4rm3
Ammazza! È una sfida? roftl Non so se raggiungerò le 5 h di screen on :o Ah dimeticavo ho lasciato tutto default senza UV o UC. Beh un'altro paio di cicli di carica poi provi con un leggero UV vediamo se migliora ancora!
No assolutamente ahahah :D era solo per dire che questo kernel finalmente sembra far durare più che bene la batteria, io risultati del genere li ho avuti solo con la checkrom e il Siyah 3.2.14 :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0