Visualizzazione stampabile
-
A titolo informativo: stavo facendo un pò di pulizia negli sms, ne cancello 3-4 uno di seguito all'altro e ... crash! Non si apre più la cartella messaggi!
Riavvio, cancello il primo e ... crash!
(adesso che ci penso anche instagram oggi mi è crashato un paio di volte facendo una semplice ricerca, ma non gli avevo dato peso)
Visto che nella sezione cyano non hanno di questi problemi ... non è che centra qualcosina questo 3.2.8??? rotfl
-
Su Rom stock come si comporta la batteria con la penultima release o quale mi consigliate ??? (tranne l'ultima). Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Su Rom stock come si comporta la batteria con la penultima release o quale mi consigliate ??? (tranne l'ultima). Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Penso si comporti abbastanza bene, non è ai livelli di gingerbread ma penso vada alla grande anche con i firmware stock.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
Axelion
Allora, letti gli ultimi commenti vi ragguaglio sulla mia situazione:
- UNICO valore modificato su Ex Tweacks è stato lo sched_mc impostato a 2
- Profilo Battery impostato da recovery
- Firmware LPF stock
- UNICA mod, Jkay
Come vedete, non ho smanettato quasi per nulla, tantomeno sull'UV, eppure il problema è bello grosso :(
pare che la situazione sia risolvibile con un wipe data........
-
Uff... per fortuna ho avuto l'idea giusta: tramite odin ho istallato prima il firmware gingerbread e poi di nuovo l'ICS, ho fatto il root, rimesso la penultima versione del Siyah e il cellulare è tornato come prima :D
-
Quote:
Axelion
Uff... per fortuna ho avuto l'idea giusta: tramite odin ho istallato prima il firmware gingerbread e poi di nuovo l'ICS, ho fatto il root, rimesso la penultima versione del Siyah e il cellulare è tornato come prima :D
o_Oo_O l'importante che sei riuscito a risolvere......... ;)
-
Quote:
micpfdl
A titolo informativo: stavo facendo un pò di pulizia negli sms, ne cancello 3-4 uno di seguito all'altro e ... crash! Non si apre più la cartella messaggi!
Riavvio, cancello il primo e ... crash!
(adesso che ci penso anche instagram oggi mi è crashato un paio di volte facendo una semplice ricerca, ma non gli avevo dato peso)
Visto che nella sezione cyano non hanno di questi problemi ... non è che centra qualcosina questo 3.2.8??? rotfl
Mi correggo: sta crashando di TUTTO (applicazioni, browser, messaggi ....) rotfl!!
Riflasho subito la 7.2! Ci sentiamo domani ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Preciso che non ho perso nè dati nè settaggi :D
-
Quote:
Axelion
Preciso che non ho perso nè dati nè settaggi :D
ecco... ho appena fatto il wipe data... Vaff..ulo Siyan :(
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi ma è inevitabile che si scalda come un forno quando gioco a qualcosa (nova 3)? Ho la cm9 di cis e il penultimo syiah
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
rotfl aiuto rotfl