Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ma è un'installazione "sporca" (a rischio instabilità).
Infatti boh ... ma se io vado con il data a sto punto (visto che perdo tutto comunque) mi conviene pulire per bene e fare un deep2 con resurrection no???
Oh al massimo uso il telefono solo per tapatalk (è rimasta l unica a non crashare :banghead: )
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
micpfdl
Infatti boh ... ma se io vado con il data a sto punto (visto che perdo tutto comunque) mi conviene pulire per bene e fare un deep2 con resurrection no???
Anche se potrò essere smentito, caro micp ecc, penso che sia la decisione più saggia (anche se traumatica).
Perchè non te ne vai a dormire e domani chiedi aiuto ai più esperti?
P.S.: ma riesci ad usare Tapatalk?????
-
Quote:
illuminato67
Perchè sei partito da Ginger?
Non era più semplice fare un deep 1?
Perché ho seguito il mio ragionamento: l'ultima versione di Siyah modifica qualcosa che prescinde dal kernel, infatti anche istallando un kernel diverso o reistallando ICS, non riuscivo a risolvere.
Ho pensato che istallando Gingerbread che è un SO diverso, forse quel qualcosa sarebbe stata nuovamente modificata e così è stato :)
Quote:
illuminato67
Ma è un'installazione "sporca" (a rischio instabilità).
Non direi: avendo impedito al punto 2 di ottimizzare le app e avendo poi ripassato lo script di pulizia, Gingerbread non dovrebbe aver lasciato tracce per quanto riguarda la stabilità.
In ogni caso, ho evitato di perdere dati e il cellulare funziona; se volessi potrei anche fare il backup e quindi il wipe.
-
Quote:
micpfdl
...ma se io vado con il data a sto punto (visto che perdo tutto comunque)...
Perché scusa?
-
Quote:
Axelion
Perché scusa?
Quote:
illuminato67
Anche se potrò essere smentito, caro micp ecc, penso che sia la decisione più saggia (anche se traumatica).
Perchè non te ne vai a dormire e domani chiedi aiuto ai più esperti?
P.S.: ma riesci ad usare Tapatalk?????
Stra quoto!! Sto male al solo pensiero di un data e tutto il lavoro di ripristino che c'è dietro e soprattutto HO SONNO :D
Se qualche esperto capita in questa discussione durante la notte magari mi da un consiglio (anche quello di Axelion è da valutare).
Lasciamo passare la nottata e gli esperti ;) Grazie a tutti
Ps: si ripeto funziona SOLO tapatalk2 (MISTERO DELLA FEDE)
-
Quote:
Axelion
Perché ho seguito il mio ragionamento: l'ultima versione di Siyah modifica qualcosa che prescinde dal kernel, infatti anche istallando un kernel diverso o reistallando ICS, non riuscivo a risolvere.
Ho pensato che istallando Gingerbread che è un SO diverso, forse quel qualcosa sarebbe stata nuovamente modificata e così è stato :)
Non direi: avendo impedito al punto 2 di ottimizzare le app e avendo poi ripassato lo script di pulizia, Gingerbread non dovrebbe aver lasciato tracce per quanto riguarda la stabilità.
In ogni caso, ho evitato di perdere dati e il cellulare funziona; se volessi potrei anche fare il backup e quindi il wipe.
Bohhhhhhhhhhhhhh.
Potevi direttamente installare ICS da odin (senza clean).
Comunque mi fa piacere che hai risolto :)
-
Quote:
illuminato67
Bohhhhhhhhhhhhhh.
Potevi direttamente installare ICS da odin (senza clean).
Già fatto e già detto: non ha funzionato
-
Quote:
Axelion
Già fatto e già detto: non ha funzionato
Mi era sfuggito.
Allora mi sa che hai ragione, anche se non riesco a capire cosa è mai potuto succedere.
Ma rimane un'installazione non canonica, questo me lo consenti. ;)
-
Quote:
illuminato67
Mi era sfuggito.
Allora mi sa che hai ragione, anche se non riesco a capire cosa è mai potuto succedere.
Ma rimane un'installazione non canonica, questo me lo consenti. ;)
Come si suol dire, a mali estremi... rimedi non canonici ;)
-
Il format system non l'avete provato?
Seguito da un reflash della rom
Anto