Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma se facciamo flash di ambienti diversi senza pulizia, ci possiamo scordare stabilità e tutto il resto, c'è l'hai un nandroid stabile?
Se è si, segui il consiglio di myrianto, full wipe, format sistem e restore, ma ripeto, un nandroid stabile e privo di problemi, ciao
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
E' successo anche a me ieri sera...il cell mi andava in boot in continuazuone dopo il flash del kernel 3.2.8. Risolto con i 4 wipe d un format system. Meno male che ieri avevo appena fatto un backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
E' successo anche a me ieri sera...il cell mi andava in boot in continuazuone dopo il flash del kernel 3.2.8. Risolto con i 4 wipe d un format system. Meno male che ieri avevo appena fatto un backup.
Da quando è uscito l'ho flashato almeno tre volte, nessun problema
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Perchè Gokhan per l'ultima release ha utilizzato tutti questi "merges" con n7000? Che bisogno c'era?
Evidentemente, visto che tutti i terminali sono diversi l'uno dall'altro e che soprattutto montano ROM diverse, qualcuno non "ha digerito" il mix e si impallato, creando i problemi che hanno infiammato le ultime 10 pagine di questa discussione e hanno fatto in...azzare anche gli utenti di XDA.
Ancora non si è compreso perchè è successo tutto ciò e soprattutto non si riesce a trovare una soluzione "canonica" e definitiva per la risoluzione del problema, senza ovviamente piallare tutto (che è troppo traumatizzante! :'().
Intanto su XDA Gokhan asserisce che la release, quando l'ha testata, andava bene. Ma non dice altro.
Aloni di mistero sul kernel migliore di tutti. :'(
Continuiamo a seguire la vicenda, raccomandando, per ora, di :Onon aggiornare all'ultima release (3.2.8).:O
E' tutto. :cool:
Per ora.....??..??..
Uahh, mi sembro Salvo Sottile quando terrorizza i suoi telespettatori rotflrotfl
-
Ragazzi ci sono news? Qualcuno ha trovato una soluzione senza wipe data?
-
Io ho risolto tutto facendo tutti i wipe e restore nandroid backup.Penultima versione kernel siyah...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
San NANDROID...per fortuna ne faccio quasi uno alla settimana e quello mi ha salvato. Wipe date e poi restore e ora va.
RAGAZZI, SE SIETE DEI FLASHATORI INCALLITI FATEVI SEMPRE UN NANDROID, ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA QUANDO TROVATE UNA CONFIGURAZIONE CHE VI PIACE O VI SEMBRA STABILE IL GIUSTO!!!
IL NANDROID VI SALVA SEMPRE!
-
Anche io risolto con un nandroid restore :-)
-
Buon giorno a tutti !!! Stanotte un'incubo ha tormentato il mio sonno:
Non avevo un Nandroid e il Gokhan mi aveva DISTRUTTO il telefono rotfl Svegliatemi vi prego!
Scherzi a parte DEVO fare un DATA! Ma visto che ripartirò dal "nulla" è meglio che faccia un deep2 con resurrection ?? (lo trovate utile oppure il data basta e avanza??)
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Buon giorno a tutti !!! Stanotte un'incubo ha tormentato il mio sonno:
Non avevo un Nandroid e il Gokhan mi aveva DISTRUTTO il telefono rotfl Svegliatemi vi prego!
Scherzi a parte DEVO fare un DATA! Ma visto che ripartirò dal "nulla" è meglio che faccia un deep2 con resurrection ?? (lo trovate utile oppure il data basta e avanza??)
GRAZIE
Secondo me, ti ripeto, CM9 resurrection da odin e poi nuova nightly.
Si accettano altre proposte
Inviato dal mio GT-I9100