Visualizzazione stampabile
-
temerario rotfl
fortuna che almeno il 3.2.7.2 funge alla perfezione
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Anche questo?
Una disperazione allora
Bisogna tornare all'altro.
Ci sta lasciando nel peggiore dei modi il nostro caro gokhan.
Vabbè lo tengo finché non si pianta o non trovo altri problemi
Anto
-
Qualcuno che ha installato un kernel precedente al 3.2.8 può verificare una cosa in recovery?
Se non ricordo male le prime tre voci nel menù
Mount & storage risultavano tutte montate, quindi con la scritta unmount accanto come opzione.
Sul mio 3.2.8.x adesso la partizione data (la terza delle tre) risulta smontata, quindi con la scritta mount vicino.
Grazie
Anto
-
Quote:
myrianto
Qualcuno che ha installato un kernel precedente al 3.2.8 può verificare una cosa in recovery?
Se non ricordo male le prime tre voci nel menù
Mount & storage risultavano tutte montate, quindi con la scritta unmount accanto come opzione.
Sul mio 3.2.8.x adesso la partizione data (la terza delle tre) risulta smontata, quindi con la scritta mount vicino.
Grazie
Anto
Ciao Anto, io ho:
unmount / cache
Unmunt / system
mount / data
Ho la 3.2.7.2
-
Quote:
dieguccio
temerario rotfl
fortuna che almeno il 3.2.7.2 funge alla perfezione
Si lo so che quello è buono ;)
È già nella mia riserva personale, insisto ancora un pochino con quest'ultimo poi passo
Anto
-
A me continua ad andare tutto bene... Cmq siate fiduciosi anche i primi esperimenti per ics erano un fiasco...ora sta provando nuove frontiere e credo che prima o poi si stabilizzerà...anche io credo che a volte sia un po' affrettato nel rilasciare nuove versioni però ormai si è capito che è il suo stile che si può amare o odiare ma va in ogni caso apprezzato lo sforzo di portare il nostro terminale a livelli sempre più alti.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
A me continua ad andare tutto bene... Cmq siate fiduciosi anche i primi esperimenti per ics erano un fiasco...ora sta provando nuove frontiere e credo che prima o poi si stabilizzerà...anche io credo che a volte sia un po' affrettato nel rilasciare nuove versioni però ormai si è capito che è il suo stile che si può amare o odiare ma va in ogni caso apprezzato lo sforzo di portare il nostro terminale a livelli sempre più alti.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
daccordissimo con te, speriamo solo che quell'alto livello , non sia "nell'alto dei cieli" rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Anto, io ho:
unmount / cache
Unmunt / system
mount / data
Ho la 3.2.7.2
Grazie mister
Ricordavo male allora
Ero quasi sicuro che in qualche versione le prime tre voci in quel menù fossero unmount come opzione
Anto
-
Quote:
myrianto
Grazie mister
Ricordavo male allora
Ero quasi sicuro che in qualche versione le prime tre voci in quel menù fossero unmount come opzione
Anto
Figurati...
ho bisogno però di info. Che faccio... inquino la tua posta o posto nel thread?
Ho come l'impressione che la domanda che ho da fare sia stata fatta 100000000 volte tipo quella alla cyano.."funziona la radio... e i video li fa"?
-
Quote:
MrGlonass
Figurati...
ho bisogno però di info. Che faccio... inquino la tua posta o posto nel thread?
Ho come l'impressione che la domanda che ho da fare sia stata fatta 100000000 volte tipo quella alla cyano.."funziona la radio... e i video li fa"?
Come preferisci carissimo.
Anto
-
Ho flashato l'ultimo Siyah con l'ultima nightly CM9....zero problemi tutto perfetto.