Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che con questa versione ripulita adesso si inizi a ragionare un pò!
Da quello che ho capito praticamente ci ha dato una versione il + stabile possibile in modo che così lui si concentra sul suo S3 :(.
Penso anche che non farà + tanti esperimenti sul S2.. Vi immaginate sua moglie che si ritrova il cell in bootloap e lui che gli dice di fare i 3 wipe e perdere tutto...? Penso che sua moglie lo lincerebbe :P.
Cmq aspetto responsi su questa 3.3 :). Sperando bene..
-
Sto tirando un po' il collo al cell e per adesso funziona tutto alla grande....
-
Ciao Ragazzi, c'è un modo per eliminare il logo del siyah all'accensione???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ciao Ragazzi, c'è un modo per eliminare il logo del siyah all'accensione???
Inviato dal mio GT-I9100
No, mi dispiace, è integrato nel kernel.
-
Quote:
cel400
No, mi dispiace, è integrato nel kernel.
Si che si può invece: basta creare un file qualsiasi (anche col blocco note), chiamarlo ".nobootlogo" e metterlo nella cartella principale della memoria interna del cellulare ;)
-
Quote:
Axelion
Si che si può invece: basta creare un file qualsiasi (anche col blocco note), chiamarlo ".nobootlogo" e metterlo nella cartella principale della memoria interna del cellulare ;)
Non si finisce mai di imparare :D
-
Quote:
pepped
Speriamo che con questa versione ripulita adesso si inizi a ragionare un pò!
Da quello che ho capito praticamente ci ha dato una versione il + stabile possibile in modo che così lui si concentra sul suo S3 :(.
Penso anche che non farà + tanti esperimenti sul S2.. Vi immaginate sua moglie che si ritrova il cell in bootloap e lui che gli dice di fare i 3 wipe e perdere tutto...? Penso che sua moglie lo lincerebbe :P.
Cmq aspetto responsi su questa 3.3 :). Sperando bene..
Stessa linea di pensiero!
@Axelion compagno di sventure rotfl
Come va dopo i pasticci di ieri?? Dai flashamo insieme questo 3.3 eh? (Illuminato mi sta salendo di nuovo la febbre da FLASH rotfl)
-
Raga a che punto siamo con il siyah? io sono fermo alla 3.2.6.4. Delle versioni successive quale conviene di più?
-
ho come fw il 3.2.6.4 test...dopo l'ultimo uv che ho effettuato a volte mi si blocca la lock screen e nn mi permette di sbloccare il cell.Secondo voi ho abbassato troppo le frequenze basse(25Mhz-50Mhz)?
-
Quote:
Axelion
Non funziona, ed al riavvio del telefono mi cancella il file creato...
Inviato dal mio GT-I9100