Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Stessa linea di pensiero!
@Axelion compagno di sventure rotfl
Come va dopo i pasticci di ieri?? Dai flashamo insieme questo 3.3 eh? (Illuminato mi sta salendo di nuovo la febbre da FLASH rotfl)
Non ci penso proprio, prima devono provarlo ALTRI per almeno una settimana rotfl
Quote:
kastorix
Non funziona,
Funziona, verifica che il file si chiami ".nobootlogo", col punto davanti e senza virgolette
Quote:
kastorix
ed al riavvio del telefono mi cancella il file creato...
Inviato dal mio GT-I9100
tieni conto che i file col punto davanti, vengono considerati file nascosti da linux, sarà per quello che non lo vedi ;)
-
Apro root explorer creo file .nobootlogo e lo vedo benissimo, lo riavvio ma vedo il logo, riapro con root explorer ed il file è sparito.
Inviato dal mio GT-I9100
-
dove lo crei il file? va messo nella cartella principale della memoria interna (/sdcard su root explorer)
-
scusa axelion la rimozione del logo dal boot interesserebbe anche a me. non ho capito dove devo mettere il file di preciso... nella memoria interna, nella sd interna o nella sd esterna? per memoria interna intendi quella che non si può raggiungere con i normali file explorer ma solo con root explorer (e pochi altri)?
rivolgo inoltre una domanda a tutti.
io uso le nightly cyanogenmod e il kernel in questione (come quasi tutti qui credo). quando devo aggiornare la nightly devo fare i wipe cache e wipe dalvik cache prima dell'installazione? o è meglio non farli? un po' di tempo fa girava un file che installato da recovery in queste situazioni "dava una pulita". quello serve realmente a qualcosa?
-
Quote:
Axelion
dove lo crei il file? va messo nella cartella principale della memoria interna (/sdcard su root explorer)
non avevo letto, tutto chiaro :D
-
Quote:
micpfdl
Ciao illuminato quanto tempo??? rotflrotfl
Si tutto BENISSIMO (se ripenso a ieri sera o_O)
Sarà solo un mio stupido pregiudizio ma il telefono mi sembra un pelino meno reattivo e fluido (ovviamente è il mio cervello pacato che sà di aver fatto un ripristino backup data in quella situazione e crede ci sia qualcosa di sporco in giro :cool:)!
Per fortuna nostra c'è CELL400 che sperimenta per noi stasera ;)
Dimenticavo .... GRAZIEEE
Stai tranquillo. Il terminale ha patito un pò ieri ma ora dovrebbe essere tutto a posto. E' solo una tua impressione!
Notte
Inviato dal mio GT-I9100
-
Novità
SiyahKernel v3.3.1
Posted on June 4, 2012
Changelog:
removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
Linux 3.0.33
updated on 5th June: merge with linux 3.0.y branch.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Novità
SiyahKernel v3.3.1
Posted on June 4, 2012
Changelog:
removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
Linux 3.0.33
Inviato dal mio GT-I9100
Chi si sacrifica? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Novità
SiyahKernel v3.3.1
Posted on June 4, 2012
Changelog:
Linux 3.0.33
Inviato dal mio GT-I9100
se va avanti così mi sa che per un po non si tromba a casa gokhan ...lol
-
Quote:
crisgen
Meglio aspettare la moglie che da quanto ha scritto gli fa un deretano cosi se si blocca mentre messaggia con le amiche. Mi sa che la signora gokhan è un po meno ragionevole di noi rotfl :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
... mi sa rotfl rotfl rotfl ... questo vuol dire kernel stabile ma sviluppo finito