Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io dopo qualche ciclo di ricarica non sono soddisfatto del 3.2.7.2 come autonomia.
Ritorno al Phenomenal (fin ora il migliore per me) in attesa di tempi migliori. Su Gingerbread il Siyah era imbattibile ma su ICS c'è molta concorrenza..... :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma alla fine, fra la 3.2.7.2 e la 3.3 che dovrebbe cambiare? Essendo tornato indietro sul merge con N7000 alla fine mi sa che cambia solo il driver Wireless (S3) o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
Quoto :) s3 è stupendo ma l s2 non è ancora cambiabile col successore perchè è migliore (l s3) ma se uno cambia il telefono ogni anno è fissato il prossimo se ci sará è mio ma ancora un anno tengo questo . Poi dai l s2 ci soddisfa ancora :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci soddisfa alla grande direi, ovviamente anche io non oserei mai dire che è migliore o uguali, l' s3 all' s2 fa il culetto in prestazioni ma allo stesso tempo non è così avanti da farmi sentire la necessità di fare il salto... Al massimo potrei farci un pensierino per Natale se trovo un' offerta decente...
-
Quote:
kastorix
Ragazzi io dopo qualche ciclo di ricarica non sono soddisfatto del 3.2.7.2 come autonomia.
Ritorno al Phenomenal (fin ora il migliore per me) in attesa di tempi migliori. Su Gingerbread il Siyah era imbattibile ma su ICS c'è molta concorrenza..... :D
Inviato dal mio GT-I9100
Prova l ultimo. Poi tempi migliori se davvero gokhan non farà piu niente per l s2 non ce ne saranno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma come sta andando sta 3.3.1? Qualche recensione :)?
-
Una domanda da "niubbo". Se io eseguo un "wipe 2nd rom dalvik-cache" e poi eseguo "install zip to 2nd Rom from external/internal SD" potrei ottenere due rom senza eseguire nessun clone?
-
Quote:
pepped
Io l'ho monto da questa mattina assieme all'ultima nightly CM9...consumi nella norma, nessun FC o impuntamento (non ho fatto nessun UV o UC...ho abilitato solo il BLN). L'unica cosa che trovo negativa è che ultimamente il kernel Siyah con l'avvio di giochi e filmati scalda parecchio (più precisamente nel pezzo che va dalla fotocamera al foro per rimuovere la cover posteriore).
Per il resto è il solito buon kernel di sempre.
-
Quote:
pepped
Io sono intest, ativato profilo battery da recovery, uv a tutte le frequenze di 50, frequenze e profilo consevative. gpu 40, 133, 367. con voltaggi rispettivamente di 850, 900, 950. Per ora tutto alla perfezione, nessun freeze o rallentamento...
-
Quote:
cel400
Ti confermo che BLN funziona per sns e chiamate, per mail non so. Per quanto riguarda il tempo di attività puoi impostare tu per quanto tempo restino accesi i softkey ed il tipo di effetto (sempre accesi, lampeggio oppure effetto dissolvenza).
scusate a voi funziona anche con gli sms? a me no..e sapevo che con stock a meno di installare app di terze parti non funzionasse...
-
Quote:
scotch
scusate a voi funziona anche con gli sms? a me no..e sapevo che con stock a meno di installare app di terze parti non funzionasse...
Io ho l'ultima CM9 + l'ultimo Siyah e funziona per sms, chiamate ed ho appena accertato anche con wathsapp... (comunque anche con le versioni precedenti ha sempre funzionato)