Visualizzazione stampabile
-
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.
la 3.3.1 sembra andare bene per ora. praticamente è uguale alla 3.2.7.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmo
Scusa potresti chiarire anche a me??? Quale il percorso dove creare .nobootlogo?? Thanks :D
Altra cosa.....questo kernel gestisce lo screem off??
---------------------------------
Inviato con CosmoTalk :-)
Si tranquillo,spporta anche lo screen off e tutti gli altri profili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da shinral
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.
Quindi praticamente noi possessori di s2 saremo costretti piano piano a lasciare il dualboot e ad utilizzare un altro kernel!?!?!
Peccato è stato il mio primo, e sn sempre tornato a siyah per la moltitudine di impostaz che ha.... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.<br />
<br />
<br />
<br />
Quindi praticamente noi possessori di s2 saremo costretti piano piano a lasciare il dualboot e ad utilizzare un altro kernel!?!?!<br />
<br />
Peccato è stato il mio primo, e sn sempre tornato a siyah per la moltitudine di impostaz che ha.... :(<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché cambiare? Io rimango con L'ultimo che mi ha molto soddisfatto il 3.2.7.2, cosi finalmente riuscirò a far stabilizzare il telefono :)
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Perché cambiare? Io rimango con L'ultimo che mi ha molto soddisfatto il 3.2.7.2, cosi finalmente riuscirò a far stabilizzare il telefono :)
Idem non lo levo poi
Il.migliore in circolazione
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Quote:
Quote:
la 3.2.8, mi ha sputtanato la rom, credo di aver risolto adesso formattando e ripristinando la cartella data. vediamo se funziona. per fortuna abbandona lo sviluppo del gs2 prima di fare danni maggiori. credo abbia regalato il telefono a sua moglie e adesso usa un s3. peccato davvero per il dual boot, era ben fatto. speriamo qualcuno lo implementi nel suo kernel.<br />
<br />
<br />
<br />
Quindi praticamente noi possessori di s2 saremo costretti piano piano a lasciare il dualboot e ad utilizzare un altro kernel!?!?!<br />
<br />
Peccato è stato il mio primo, e sn sempre tornato a siyah per la moltitudine di impostaz che ha.... :(<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eheh sisi! Anchio la monto, anche se nn riesco a fare un buon confronto cn la classica 3.2.4, che forse è addirittura meglio della 7....
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da micca
Idem non lo levo poi
Migliore in corcolaz, vuol dire che ne hai provati altri?!?!?
Quali mi consigli di provare (su base cm9)?
-
Quote:
micca
Quoto.
Infatti da 3 giorni i consumi si sono assestati e ci faccio 36 ore con un uso medio_intenso
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
luca_vivi
Idem non lo levo poi
Anche x me il migliore
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Anche x me il migliore
Inviato dal mio GT-I9100
No dai, meglio del 3.2.4!?!!?
Ankio ho la 7 ma m ricordo ke la 4 era 1po meglio XD
Ma l'ultima 3.3 da grossi problemi? Assolutamente da nn mettere, vero?