Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
LPF Stock e V.3.2.7.2 no problem (ma non li ho avuto nemmeno con la 3.2.8)
Adesso ho la 3.3.1 con la ROM TurkBey su base LPF e sembra tutto ok tranne il BLN ma forse sono io che sbaglio qualcosa... ho impostato:
(Profilo Battery)
BLN --> On
Notification_timeout --> 10 minuti
BLN Effect --> Blinking
Led_Timeout --> 1,5 sec
Led-Fadeout --> On
Mi aspetterei che all'arrivo di Telefonate/SMS i 2 tastini si mettessero a lampeggiare per 10 minuti... se faccio il Test è così ma se mi arriva una chiamata e non rispondo i tastini non si illuminano :( sbaglio qualche impostazione?
A me usando la TukBey purtroppo non mi ha mai funzionato il BLN.
Devo dire che però ho sempre installato le varie versioni di rom senza fare un wipe data, quindi potrebbe essere li il problema.
Dovresti provare a mettere l'ultima versione della TurkBey cioè la V12 facendo i 3 wipe....
-
Quote:
galaxys2lover
Provata la nuova recovery...caratteri gramdi,possibilitá di avere touch e uso dei tasti...la migliore recovery mai vista ora aspettiamo i consumi...dopo quanto si notano miglioramenti dei consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io li ho notati da subito. Non ho impostato alcun profilo. Non ho smanettato con i settaggi. Uso il modem LPX. Non ho problemi di riscaldamento, tranne quando faccio uso intenso del browser (in questo caso non c'è kernel che tenga...)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
badcat
A me usando la TukBey purtroppo non mi ha mai funzionato il BLN.
Devo dire che però ho sempre installato le varie versioni di rom senza fare un wipe data, quindi potrebbe essere li il problema.
Dovresti provare a mettere l'ultima versione della TurkBey cioè la V12 facendo i 3 wipe....
Quando installo faccio sempre i 3 Wipe... comunque ho disinstallato la TurkBey V12 (anche perchè non mi funzionava Kies); adesso sto installando la WanamLite e vedrò se con questa il BLN va (Kies funziona :) )
-
Quote:
HyperAbarth
Quando installo faccio sempre i 3 Wipe... comunque ho disinstallato la TurkBey V12 (anche perchè non mi funzionava Kies); adesso sto installando la WanamLite e vedrò se con questa il BLN va (Kies funziona :) )
Fammi sapere che sono interessato pure io a risolvere questa questione....
-
Cavolo il. 3.3.1 é davvero e finalmente il meglio che si possa trovare in giro adesso
-
Quote:
luca_vivi
Cavolo il. 3.3.1 é davvero e finalmente il meglio che si possa trovare in giro adesso
Meglio del phenomenal??? Che profilo usi????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Galaxy...
"cosa vuoi fare" (cit.) rotfl
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
Meglio del phenomenal??? Che profilo usi????
Inviato dal mio GT-I9100
Ha ragione kastorix; sembra molto strano che il 3.3.1 sia meglio di tutti gli altri!
Sopratutto vedendo la tua configurazione (Rom: Overcome 10.1 Series v2.3.0 P7500XWKL1 Kernel: 200-1400mHz Governor : Ondemand I/O : Sio) mi vengono in mente solo 2 poxibilità:
1. o la tua rom è favolosa rotfl
2. o fai un uv pesantissimo, perchè sennò a 1400 consumerai tantissimo!
Dai magari posta qlche screen :p
-
Quote:
luca_vivi
Ciao Luca,
qualche post indietro ho postato l'ultimo script per la pulizia del kernel (2.6.5).
Testato e funzionante ;)
Puoi aggiungerlo in prima pagina o al limite te lo scarichi e poi lo uppi su qualche sito di hosting....sempre se è utile e fattibile ;)
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
fradbari
Ha ragione kastorix; sembra molto strano che il 3.3.1 sia meglio di tutti gli altri!
Si fa una piccola colletta e si manda un fascio di fiori alla signora Gokham con tutti i nostri ringraziamenti?
rotfl rotfl rotfl