Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Vai tranquillo: remove 2nd rom e basta.
Se non dovesse funzionare:
11) "How to remove secondary rom if "Remove 2ndRom" in touch recovery fails for some reason?"
A. Format 2nrom /system partition from dualboot options in recovery, remove data.img and cache.img under /sdcard/.secondrom directory manually by booting into primary rom. Also delete /secondrom directory.
Grazie 1000 della risp!
cmq dopo aver fatto remove 2nd rom, dovrò cancellare dalla mem interna anche la cartella della rom installata, o verrà eliminata automaticam!?!?
-
Ragazzi, una domanda: riscontrate anche voi problemi con la luminosità automatica nel 3.2.7.2? Nel caso, sono stati risolti nel 3.3.1?
-
Quote:
fradbari
Grazie 1000 della risp!
cmq dopo aver fatto remove 2nd rom, dovrò cancellare dalla mem interna anche la cartella della rom installata, o verrà eliminata automaticam!?!?
Se è vuota non la cancellare. Lasciala, ti potrà sempre servira un domani
-
Quote:
Axelion
Ragazzi, una domanda: riscontrate anche voi problemi con la luminosità automatica nel 3.2.7.2? Nel caso, sono stati risolti nel 3.3.1?
col 3.3.1 vanno alla grande
-
Mi capita spesso che quando lo schermo è in stand bye quindi spento, il mio wifi si spegne per poi accendersi quando attivo lo schermo.Ho controllato nella sezione Risparmio Energetico e oltre ad averlo spuntato ho in ogni singola sezione Do nothing a schermo spento.Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Axelion
Guarda io ho la 3.2.7.2 ma problemi nella luminosità automatica nn li ho mai riscontrati!
Al massimo è solo 1 po lento rotfl, anzi molto lento, ma problemi no....:o
-
Quote:
Super_nio
Mi capita spesso che quando lo schermo è in stand bye quindi spento, il mio wifi si spegne per poi accendersi quando attivo lo schermo.Ho controllato nella sezione Risparmio Energetico e oltre ad averlo spuntato ho in ogni singola sezione Do nothing a schermo spento.Da cosa può dipendere?
Dalle impostazioni del wifi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Guarda io ho la 3.2.7.2 ma problemi nella luminosità automatica nn li ho mai riscontrati!
Al massimo è solo 1 po lento rotfl, anzi molto lento, ma problemi no....:o
Il problema che ho io, oltre alla lentezza, è che la luminosità sale troppo, credo arrivi al massimo anche in condizioni di luce normale.
Ora ho messo la 3.3.1 e ho risolto... per il resto, test in corso :D
-
Quote:
Mi spiego meglio :
Entra nelle impostazioni wifi, nella shermata della lista di reti disponibile clicca con il softkey di sinistra su "avanzate" e seleziona "sempre" su "mantieni wifi attivo" thanks a sinistra. :)
-
Quote:
salvo811981
3.2.7.2 finora per me miglior siyah.
Con la VK 5.1, un leggero UV di -50mV su tutte le freq, clock min. 200 max 1000MHz, pegasusq e cfq, sched_mc value 2, GPU 40-133-200 con (rispettivamente) 800-850-900 mV :
Fluidità invariata (vi giuro e non esagero: nessun microlag!!! ) zero riscaldamenti nella parte superiore anche dopo udo intenso , dati 3g sempre attivi, luminosità a più di metà, % che scende molto lentamente e in maniera uniforme durante smanettamebti intensi compreso navigazione web....e dopo 24 ore sto ancora al 22% di batteria residua!
Ora che ho terminato i test con la 3.2.7.2 devo necessariamente testare (per fare un confronto alla pari) la 3.3.1 :'( anche se un po mi intristisce dover ricominciare da capo e abbandonare stabilità e miglior per me configurazione...
Ai prossimi aggiornamenti e spero di essere stato utile alla "causa"
Dici che la VK è meglio della Wanam?